Pronostici Benfica-Bayern Monaco: una gara che potrebbe valere anche il passaggio del turno dei lusitani. Ecco la doppia ammoniti
Il Bayern Monaco con due vittorie in altrettante partite si gioca il primo posto del girone contro il Benfica. Che di punti, invece, ne ha quattro e perdendo potrebbe rischiare il sorpasso da parte del Boca Juniors. Certo, visto il pareggio nello scontro diretto servirebbero moltissimi gol agli argentini contro l’Auckland, cosa che comunque si può fare. Ma il biscotto è dietro l’angolo.

A meno che il Bayern non decida di non regalare nulla a nessuno. E magari potrebbe anche decidere di cercare di eliminare i lusitani a differenza degli argentini che, pensando un po’ più avanti in questo torneo, potrebbero fare meno paura. Di certo la questione è aperta, ma effettivamente, alla fine, noi crediamo che questo match possa finire anche in pareggio. Magari alla fine, negli ultimi 20 minuti, i ritmi potrebbero rallentare. Ma prima ci sarà partita. E di conseguenza almeno un paio di ammoniti potrebbero venire fuori.
Pronostici ammoniti Benfica-Bayern: le nostre scelte
Partiamo dal Benfica. E non ci sarà per squalifica Carreras, quell’uomo che ogni partita si becca il giallo e che se gioca è quasi sempre da inserire nelle giocate. Quindi ci affidiamo a Renato Sanches, che ha giocato le prime due partite di questo Mondiale per Club e oggettivamente non ha nemmeno fatto male. Detto questo, il giocatore nel corso delle sue 10 presenze in campionato si è beccato due gialli. E queste presenze non sono state tutte da 90minuti. Crediamo che non essendo nemmeno abituato a giocare con così tanta continuità, possa perdere la lucidità in alcuni momenti della partita. E di conseguenza beccarsi il cartellino. In alternativa, qualora non dovesse giocare Renato Sanches, occhio a Barreiro che avrà compiti difensivi in mezzo al campo e ha statistiche considerevoli sulle ammonizioni.

Nel Benfica c’è l’intramontabile Di Maria, decisiva nella seconda gara della sua squadra in questo Mondiale: nell’uno contro uno rimane sempre uno dei migliori e stavolta dovrebbe andare a puntare Guerreiro. Il terzino del Bayern Monaco, in 23 presenze con la maglia dei tedeschi in campionato, ha preso due ammonizioni. Ma c’è da tenere conto in questa statistica del fatto che un infortunio lo ha tenuto fuori per molto tempo e anche che non tutte sono state di 90minuti. Quindi ha una buona media. Che ci fa scegliere lui come ammonito o al limite Stanisic, con cui è in ballottaggio per questa partita.
Quindi: Renato Sanches ammonito plus e Guerreiro ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 18,98 volte la posta.
Sono importanti anche le quote in singola: il centrocampista dei portoghesi vale 3,45, mentre il terzino dei tedeschi 5,50.
Conviene sempre aspettare formazioni ufficiali ed eventualmente considerare le due alternative Barreiro e Stanisic a quota 13.46.