Pronostici Bayern Monaco-Wolfsburg: marcatore, tiri in porta

Bayern Monaco-Wolfsburg, i pronostici del match: marcatore e non solo, le dritte in chiave player building

I ventisei punti di differenza tra Bayern Monaco e Wolfsburg rappresentano una cartina tornasole piuttosto credibile dei possibili sviluppi del match dell’Allianz Arena in programma quest’oggi.

Kane esulta assieme a Luis Diaz
Pronostici Bayern Monaco-Wolfsburg: marcatore, tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

Assolutamente favoriti e con l’opportunità di consolidare il primato in classifica, gli uomini di Kompany monopolizzeranno il match sfruttando lo stratosferico bagaglio tecnico e qualitativo a propria disposizione. A cominciare da Harry Kane, già diciannove volte a segno in campionato e con uno spaventoso 13,03 di XG su cui far leva, ma non solo.

A completare il mosaico offensivo dei padroni di casa ci sono anche due calciatori abituati a fare la differenza in termini di imprevedibilità e spinta offensiva: ci stiamo chiaramente riferendo a Olise e a Luis Diaz, assolutamente letali nella prima parte di stagione.

Pronostici Bayern Monaco-Wolfsburg: raffica di tiri e assist

L’ex Liverpool – sin da subito a suo agio nell’abito tattico a lui riservato – ha trovato il gol in ben otto occasioni in Bundesliga, una in più di Olise che però ha dalla sua un bagaglio di cinquantuno tiri, venticinque dei quali indirizzati nello specchio. Ecco perché – se di Luis Diaz si può sfruttare l’opzione quasi marcatore plus – per il francese è preferibile virare sulla voce Over 1,5 tiri in porta plus.

Kane e Luis Diaz esprimono tutta la loro gioia
Pronostici Bayern Monaco-Wolfsburg: raffica di tiri e assist (Ansa Foto) – BettingNews.it

Ma non è finita qui. Con una media di 0,6 tiri in porta a partita (che si alza a 1,0 se si considerano i tiri complessivi), Laimer si sta confermando una risorsa importante con cui aprire le scatole difensive avversarie: contro la ballerina retroguardia del Wolfsburg non è escluso che riesca a ritagliarsi lo spazio per impensierire Grabara.

Il jolly di Kompany è del resto un fattore anche nelle situazioni di calcio da fermo (tre tiri all’attivo): dettaglio tutt’altro che trascurabile vista la mole di gioco che i bavaresi sono abituati a produrre.

Chiudiamo – infine – con Dzenan Pejcinovic che con i suoi sei gol stagionali è di gran lunga il calciatore più pericoloso degli ospiti: non sarà facile per la compagine di Bauer venire a capo del pressing che il Bayern tenderà ad imporre, ma la tecnica del montenegrino potrebbe fare la differenza.

Luis Diaz quasi marcatore plus; Olise Over 1,5 tiri in porta plus, Kane Marcatore o Sostituto; Laimer e Pejcinovic Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 15,77 su Goldbet.

 

Per chi volesse puntare con convinzione su Luis Diaz, si potrebbe sfruttare (ovviamente con stake ridotto) anche l’opzione Gol e Assist SI, a quota 6,75 su Goldbet.

Gestione cookie