Pronostici Bayern Monaco-Chelsea: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Bayern Monaco-Chelsea: un big match alla prima giornata ricco di gol, emozioni, e un paio di ammoniti. Le nostre scelte

Il Bayern Monaco come tutti gli anni parte con enormi possibilità di arrivare fino in fondo. Si è pure rinforzata la formazione di Kompany. Poi sappiamo benissimo che il calcio è uno sport dove niente è preventivabile. Ma la forza dei tedeschi non è in discussione.

Kane
Pronostici Bayern Monaco-Chelsea: marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Il Chelsea, campione del mondo in carica, ha trovato in Enzo Maresca il tecnico giusto. Dopo aver vinto il campionato di Serie B inglese con il Leicester, I Blues non se lo sono lasciati sfuggire e lui ha ripagato questa fiducia portando a casa anche la Conference League, oltre che il posto Champions. Ovvio, c’è una squadra favorita e sappiamo tutti come sia quella che gioca in casa. Ma non per questo motivo. Comunque, andiamo a vedere le nostre scelte.

Pronostici Bayern Monaco-Chelsea: gli uomini decisivi

Per Kane è un derby: ex Tottenham, contro il Chelsea è una delle stracittadine più sentite a Londra. Attaccante di un livello superiore, uno dei numeri 9 più importanti del Mondo, in qualsiasi momento e in qualsiasi modo – anche dal dischetto – potrebbe trovare il gol. Come si può non pensare a lui?

Palmer
Pronostici Bayern Monaco-Chelsea: gli uomini decisivi (Lapresse) – Bettingnews.it

Olise invece ha iniziato alla grandissima questa stagione. Sia con il Bayern Monaco sia con la maglia della nazionale è stato subito decisivo. Giocatore che abbina una velocità enorme ad una qualità tecnica altrettanto importante, riesce sempre a essere decisivo. Così come Cole Palmer dall’altro lato, un giocatore che quando si accende – e lo fa spesso – riesce sempre a fare la differenza. Da loro almeno due tiri nello specchio ce li aspettiamo.

Quindi, ricapitolando: Kane mercato plus, Olise over 1,5 tiri in porta plus e Palmer over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 22,05 volte la posta.

Bayern Monaco-Chelsea, gli ammoniti

Caicedo il giallo lo prende quasi sempre: c’è la sensazione o quasi che senza una sua ammonizione la partita non venga di fatto convalidata. Entra e distrugge tutto quello che passa dalle sue parti. Giocatore assai interessante sotto questo aspetto.

In casa tedesca occhio a Laimer, che tra Cucurella e Gittens – il favorito al momento per giocare a sinistra – potrebbe avere delle grosse difficoltà.

Quindi: Caicedo ammonito plus e Laimer ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 13,28 volte la posta.

Gestione cookie