Pronostici Barcellona-Valencia: prima partita in casa per la squadra di Flick che avrà vita facile contro una formazione che è partita discretamente
Dopo sette punti nelle prime tre partite, tutti conquistati in trasferta, prima sfida interna per il Barcellona che dopo il pareggio contro il Vallecano vuole tornare a vincere in campionato.

Si sperava si potesse giocare al Camp Nou ma non sarà così: ci sono ancora lavori in corso che di fatto hanno bloccato il tutto. Ma lo stadio dove si gioca conta poco per l’economica del match, quello che possiamo dire è che il Barcellona si prenderà la vittoria, senza dubbio. E noi andiamo a vedere insieme chi potrebbe segnare e tirare in porta. E anche prendersi il giallo, ovvio.
Pronostici Barcellona-Valencia, le nostre scelte
Le previsioni della vigilia dicono che ci potrebbe essere Ferran Torres dal primo minuto in attacco. E quello che sulla carta è il sostituto di Lewandowski, quando gioca segna sempre. Una media clamorosa che non passa inosservata ai più. E infatti noi scegliamo lui, piuttosto che Yamal, come uomo che potrebbe esultare.

E senza Yamal, fuori per un problema alla schiena, dovrebbe giocare Rashford al suo posto. L’ex Manchester United si prenderà la corsia mancina con la volontà di mettersi in mostra davanti a quelli che sono i suoi nuovi tifosi. Si potrebbe presentare, almeno, con una conclusione dentro i pali. Almeno una conclusione, anche, per Dani Olmo, che si potrebbe prendere lo spazio che Ferran Torres nel momento che viene incontro gli potrebbe lasciare per trovare i pali.
Questione ammonito: in mezzo al campo per il Valencia c’è Guerra, un giocatore che già nella partita contro il Getafe si è beccato il giallo. Ma pure l’anno scorso ha collezionato diversi gialli. Potrebbe andare in grossa difficoltà con i diretti avversarie e quindi il giallo è dietro l’angolo.
Ricapitolando, quindi, le nostre scelte: Ferran Torres marcatore plus, Rashford over 0,5 tiri in porta plus, Dani Olmo over 0,5 tiri in porta plus, e Guerra ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 9,51 volte la posta.