Pronostici Barcellona-Real Madrid: marcatori e tiri in porta a quota 14

Pronostici Barcellona-Real Madrid: marcatori e tiri in porta del Clasico che potrebbe decidere la LIga spagnola

Sì, sappiamo il valore di questa partita che potrebbe decidere il campionato spagnolo. Qualora il Barcellona dovesse avere la meglio sul Real Madrid volerebbe a +7 in classifica e potrebbe iniziare a preparare la festa per lo scudetto.

Yamal
Pronostici Barcellona-Real Madrid: marcatori e tiri in porta a quota 14 (Lapresse) – Bettingnews.it

Dall’altro lato Ancelotti, ormai ai titoli di coda, vorrebbe senza dubbio vincere la sua prima gara contro i catalani nel corso di questa stagione. Tre partite, tre sconfitte, due delle quali arrivate in una finale. Chissà, magari potrebbe essere questa la volta buona, soprattutto perché Flick ha dovuto giocarsi una semifinale di Champions League ai supplementari contro l’Inter che sì, ha tolto diverse energie. Vedremo come andrà a finire, l’attesa è altissima. E noi, questa partita, con i nostri pronostici, cerchiamo di giocarla prima.

Pronostici Barcellona-Real Madrid: ecco le nostre scelte

Partiamo dal marcatore. E come non possiamo non scegliere Yamal? Giocatore totale, un mostro vero e proprio, uno che accelera quando vuole e fa davvero quello che vuole in campo. Inoltre si troverà di fronte Fran Garcia, visto l’infortunio di Mendy, e il talento del Barcellona potrebbe andare a nozze.

Real Madrid
Pronostici Barcellona-Real Madrid: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, anche dall’altro lato, Raphinha, ha dimostrato di vivere comunque un ottimo momento di forma. Da lui Flick si aspetta tanto e anche noi ci aspettiamo tanto. Almeno due conclusioni nello specchio della porta, visto che calcia anche le punizioni dal limite. E in una gara che si preannuncia caldissima potrebbe avere un’occasione del genere.

Dall’altro lato, invece, tutte le possibilità di Ancelotti sono sulle spalle di Mbappé: il francese che questa volta a differenza di quanto successo in Coppa del Re giocherà dal primo minuto, almeno due conclusioni nello specchio le dovrebbe trovare. Soprattutto se dovesse essere servito alle spalle dell’altissima difesa catalana con i tempi giusti. La partita si gioca proprio lì in mezzo. Infine, un’altra scelta, ricade su Vinicius: in questo caso il brasiliano si potrebbe anche vestire da assist-man: quindi, assist o sostituto o marcatore plus ci pare un buon compromesso.

Infine, il riepilogo: Yamal marcatore plus, Raphinha almeno due tiri in porta plus, Mbappé almeno due tiri in porta plus e Vinicius assisto o marcatore o sostituto plus, su GoldBet, hanno un valore di 13,92 volte la posta.

Gestione cookie