Pronostici Barcellona-Psg: ecco quattro giocatori che possono commettere almeno un fallo a quota 10. Le nostre scelte e le motivazioni
Sicuramente quella tra Barcellona e Psg è la sfida più affascinante di questa seconda giornata della League Phase di Champions League. Una finale anticipata, in poche parole.

E ovviamente nessuno vuole perdere. Per questo motivo ci aspettiamo un match ricco di tensione, che potrebbe, oltre ai soliti cartellini, anche regalare dei falli. E noi abbiamo scelto per voi, motivandoli, quattro uomini che almeno un’infrazione nel corso del match la potrebbero commettere. Vediamo chi sono.
Pronostici Barcellona-Psg: ecco i giocatori fallosi
Partiamo da quello che sicuramente un fallo lo può commettere per un motivo: il fatto di giocare dal lato di Lamine Yamal. Il compito di cercare di limitare le scorribande dello spagnolo è affidato a Nuno Mendes. Che è forte, e lo sappiamo, ma che se in una sola occasione arrivasse in ritardo, avrebbe un fischio contro. Ci sembra abbastanza per chiudere le motivazioni.

Hakimi, dall’altro lato, potrebbe commettere un fallo per diversi motivi. Il principale è che ha una media abbastanza alta – di solito lo utilizziamo quasi sempre con successo per i quasi ammoniti plus, quindi almeno due falli – ma poi con Raphinha come diretto avversario, il rischio è altissimo. Un giocatore che poi si sgancia sempre in fase offensiva. E quando rientra alcune volte lo fa in ritardo. Sì, un fallo ci sta.
Pedri, oltre ad essere uno dei giocatori tecnicamente più forti del Barcellona, ha questa indole in mezzo al campo di fare dei contrasti molto duri, e molto spesso in scivolata. Si becca diverse volte il giallo e contro Ruiz e Vitinha, ma anche contro Dembele che si abbassa a ricevere il pallone, un errore lo potrebbe commettere: il fallo, insomma, ci sta.
Chiudiamo la quadrupla con Rashford: l’ex Manchester United in una partita del genere potrebbe anche perdere la testa. Nel senso: oltre ad essere molto bravo in fase offensiva, quando c’è da difendere non lo fa con i tempi giusti. E quindi potrebbe arrivare in ritardo.
Ricapitolando: Hakimi almeno un fallo commesso, Pedri almeno un fallo commesso, Rashford almeno un fallo commesso e Nuno Mendes almeno un fallo commesso, su Bet365 hanno un valore di 9,49 volte la posta.