Pronostici Barcellona-Psg: marcatore, assist e tiri in porta

Pronostici Barcellona-Psg: una finale anticipata con due squadre che possono arrivare in fondo. Le nostre scelte sugli uomini decisivi

Una finale anticipata. Beh, forse si potrebbe vedere anche alla fine. Ma per il momento ce lo godiamo alla seconda giornata della League Phase. Barcellona da un lato, Psg dall’altro, forse il meglio al momento del calcio internazionale.

Yamal
Pronostici Barcellona-Psg: marcatore, assist e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Flick è primo in classifica nella Liga, e vuole ripetersi. Luis Enrique è ovviamente primo in Francia ed è campione in carica. Il tedesco vorrebbe spodestarlo da questo trono, e lo sappiamo. Ma l’altro, il catalano, venderà cara la pelle. Ci sono tutti gli ingredienti comunque per assistere ad una partita spettacola. E andiamo a vedere insieme chi sono quegli uomini che possono sicuramente dettare legge.

Pronostici Barcellona-Psg, le nostre scelte

Recuperato da un leggero infortunio che lo ha tenuto fuori nel corso delle ultime settimane, Lamine Yamal tornerà a prendersi la scena lì, al solito posto, sulla corsia di destra. Lo spagnolo vuole ritornare ad essere il protagonista assoluto di queste serate magiche, come ci è riuscito nel corso della passata stagione. E siccome non c’è solo il gol, ma pure l’assist nelle sue corde, crediamo che almeno una delle due cose la possa fare. Avrete capito quindi di che pronostico parliamo. Nel caso ve lo diciamo sotto, nel consueto riepilogo.

Hakimi
Pronostici Barcellona-Psg, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci spostiamo in casa Psg. E non andiamo a scegliere un attaccante, ma uno che ha i numeri quasi di un centrocampista offensivo, nonostante giochi in difesa. Sì, avrete capito che parliamo di Hakimi. Il marocchino potrebbe trovare lo spazio giusto alle spalle della difesa catalana – che come al solito gioca molto alta – e quindi arrivare dentro l’area di rigore. Ha la velocità per farlo e le qualità tecniche per andare alla conclusione. Vista anche l’assenza di parecchi titolari potrebbe anche essere il legittimo proprietario di eventuali calci di punizione dal limite.

Non gioca sempre titolare, o almeno lo fa nel momento in cui Lewandowski o altri non stanno bene. Ma Ferran Torres si fa trovare sempre pronto. Dentro l’area di rigore è letale, ma non solo: anche dalla distanza ha le occasioni per fare male. Da lui ci aspettiamo, quindi, almeno un paio di conclusioni.

Ricapitolando, insomma: Lamine Yamal assist o sostituto o marcatore plus, Ferran Torres over 1,5 tiri in porta e Hakimi over 0,5 tiri in porta, su GoldBet hanno un valore di 5,96 volte la posta.

Gestione cookie