Pronostici Barcellona-Getafe: marcatore, tiri e ammoniti

Barcellona-Getafe, dal marcatore agli ammoniti: tutte le quote da cerchiare in rosso

Occhio alla penna. Reduce dall’importante quanto sofferto successo in Champions League contro il Newcastle, il Barcellona ospita tra le mura amiche un Getafe in forma e a caccia di punti preziosi con cui confermare il proprio momento on fire. Ancora orfani di Yamal, i blaugrana partono sì con i favori del pronostico, ma dovranno stare molto attenti a non concedere troppe occasioni da gol agli Azulones.

Rashford esulta dopo il gol
Pronostici Barcellona-Getafe: marcatore, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Gli ospiti spiccano infatti per diverse individualità importanti dalla cintola in su sulle quali ritorneremo scandagliando i possibili tiratori dell’incontro. Alla voce marcatori, invece, la scelta ricade su Marcus Rashford. L’ex stella del Manchester United, scintillante in campo europeo, ha lanciato segnali importanti a Flick.

In posizione di esterno sinistro nel 4-2-3-1 l’inglese si trova perfettamente a suo agio, avendo l’opportunità di convergere sul suo piede forte per trovare la via della porta. Scenario che potrebbe riproporsi con una certa continuità anche stasera: Rashford ha grandi chances di apporre la sua firma nel tabellino marcatori.

Barcellona-Getafe, dai tiratori ai possibili ammoniti: tutti i pronostici

In posizione di falso nueve o comunque da jolly deputato ad inserirsi con grande continuità, Ferran Torres vede la porta come pochi altri tra le file blaugrana. Le due reti già messe a segno in questo primo scorcio di stagione non sono altro che la conferma di quanto di buono fatto vedere già la scorsa stagione.

Vinicius prova ad arrivare su un pallone vagante
Barcellona-Getafe, dai tiratori ai possibili ammoniti: tutti i pronostici (LaPresse) – BettingNews.it

Con i padroni di casa che tenteranno di fare la partita con ritmo, intensità e pressing feroce sui portatori di palla avversaria, il classe 2000 ha la grande possibilità di centrare la porta in almeno due occasioni. Sull’altro versante occhio a Borja Mayoral. Nei 100 minuti fin qui collezionati in Liga, l’attaccante spagnolo ha messo a segno un gol, scagliando tre conclusioni verso lo specchio di porta avversario (di cui due di testa).

Non impeccabile nel breve e spesso piuttosto distratto in marcatura, Araujo potrebbe concedere qualcosa all’ex Real Madrid e Roma: almeno un suo tiro in porta è da mettere in preventivo. Capitolo ammoniti: Arambarri ha chiuso la scorsa stagione con ben 10 ammonizioni a carico. Il dato è ancor più significativo visto che i contrasti effettuati furono solo 29: il fac totum del Getafe tende insomma ad entrare in ritardo non con regolarità, ma quando lo fa, viene ammonito con una frequenza disarmante.

Contro dei maestri a nascondere il pallone come i giocatori del Barça, il rischio che finisca sul taccuino dell’arbitro è concreto. Un altro candidato intrigante a ricevere almeno un’ammonizione è Femenía, chiamato a gestire un cliente scomodissimo come Rashford i cui dribbling ubriacanti potrebbero spingere il terzino destro del Getafe ad ‘utilizzare’ le maniere forti.

Da Rashford marcatore plus, Ferran Torres Over 1,5 tiri in porta plus e Borja Mayoral Over 0.5 tiro in porta plus vien fuori una quota complessiva di 5,87 su Goldbet.

Arambarri e Femenia ammoniti plus si trovano invece a quota 19,11 su Goldbet.

Gestione cookie