Pronostici Barcellona-Atletico Madrid: marcatori e assist a quota 9.24

Pronostici Barcellona-Atletico Madrid: marcatori e assist a quota 9.24 per la partita di Liga in programma stasera alle 21:00

Potrebbe essere una partita ricca di gol. La quindicesima giornata della Liga si apre con una sfida di grande importanza: il Barcellona, primo in classifica con 34 punti, ospita l’Atletico Madrid, terzo a quota 31. In caso di vittoria, l’Atletico salirebbe momentaneamente al primo posto, pur avendo disputato una partita in più.

Pronostici Barcellona-Atletico Madrid: marcatori e assist a quota 9.24 (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Le due squadre hanno spesso dato vita a partite molto aperte e offensive. L’ultimo confronto diretto è terminato 1-0, ma i quattro precedenti mostrano un andamento completamente diverso: 2-4, 4-4, 1-2 e 0-3. Entrambe amano giocare in velocità e costruire molte occasioni da gol.

L’Atletico Madrid di Diego Simeone è oggi molto più propositivo rispetto al passato e non si limita a un approccio difensivo. Anche il Barcellona adotta un baricentro alto e tende sia a segnare sia a subire gol con grande frequenza. La fragilità difensiva dei blaugrana potrebbe contribuire a una gara estremamente aperta, con reti da entrambe le parti e un potenziale numero elevato di gol.

Barcellona-Atletico Madrid: i pronostici su marcatori e assist

Come già scritto, l’ultimo incrocio fra le due squadre ha prodotto una sola rete, ma il dato va contestualizzato: si trattava della semifinale di ritorno della Copa del Rey, dopo un 4-4 all’andata, e nel frattempo si era giocato anche un confronto di campionato che aveva visto sei gol complessivi.

Barcellona-Atletico Madrid: i pronostici su marcatori e assist (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Non sorprende quindi che l’over 2.5 gol venga proposto a una quota molto bassa. Più interessanti appaiono invece alcune soluzioni nel mercato dei marcatori. Il protagonista assoluto a livello offensivo del Barcellona è Robert Lewandowski: ha già realizzato otto reti in Liga, con una media di 0.88 gol per 90 minuti. Anche Julian Alvarez rappresenta un’opzione credibile nello stesso mercato: l’attaccante dell’Atletico ha segnato sette gol in stagione ed è andato a segno due volte nelle sue ultime tre apparizioni contro il Barcellona.

Non può però mancare all’appello Lamine Yamal: nelle ultime sei partite ha fatto 4 gol e 4 assist restando a secco soltanto nella trasferta di Champions League contro il Chelsea, in una sfida condizionata dall’espulsione di Araujo alla fine del primo tempo. Nel suo caso l’opzione assist o sostituto o marcatore plus a 1.65 si può assolutamente prendere.

La tripla con Robert Lewandowski e Julian Alvarez marcatori plus e Lamine Yamal assist o sostituto o marcatore plus è a quota 9.24 su Goldbet.

Gestione cookie