Pronostici Azerbaigian-Francia: marcatore e tiri in porta

Azerbaigian-Francia, i pronostici sul match che vedrà protagonisti i “Galletti”: ecco tutte le dritte

Una gara alla quale sostanzialmente le due squadre approcciano senza chiedere troppo in termini di classifica e che quindi potrebbe rivelarsi come l’occasione propizia per qualche esperimento di natura tattica. Uno contro l’altra, Azerbaigian e Francia si sfideranno per l’ultima gara valida per il Gruppo D.

Ekitike prova ad arrivare sul pallone
Pronostici Azerbaigian-Francia: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

Come anticipato, Deschamps dovrebbe operare diversi cambi di formazione pur non snaturando il modulo iniziale. Con Mbappé che ha chances concrete di partire dalla panchina, in attacco è pronto a prendersi il suo spazio Hugo Ekitike. Il jolly offensivo del Liverpool, protagonista con la maglia dei Reds di un inizio di stagione poderoso sotto il profilo realizzativo, rappresenta una scelta convincente sotto il profilo marcatori.

In veste di punta centrale – a meno di novità di un certo punto – fari puntati poi su Mateta. L’attaccante del Crystal Palace ha spesso risposto presente negli scampoli di partita che è stato in grado di ritagliarsi: l’opzione quasi ammonito plus può – immaginando dunque che vada a segno oppure inquadri la porta in tre circostanze – funge da ottimo compromesso.

Azerbaigian-Francia, i pronostici del match: ventaglio di tiratori sul tavolo

A meno di svolte iniziali, la qualità dei ventidue in campo lascia supporre che la Francia possa indirizzare la partita nei binari più congeniali alle proprie caratteristiche da un momento all’altro. Convocato in extremis a causa di alcuni forfait last minute, Khephren Thuram è un altro calciatore che risulta difficile evitare di prendere in considerazione.

Khephren Thuram prova ad intervenire in scivolata
Azerbaigian-Francia, i pronostici del match: ventaglio di tiratori sul tavolo (Ansa Foto) – BettingNews.it

Sia pur autore di prestazioni in sordine negli ultimi anni, il centrocampista della Juventus ha comunque una media di almeno un tiro in porta a partita: numeri di un certo tipo che dovrebbero essere confermati anche contro l’Azerbaigian.

Per chiudere, potrebbe non essere fuorviante puntare anche sulla verve in fase di produzione offensiva di Akliouche, la cui crescita esponenziale è sotto gli occhi di tutti. In una mediana sostanzialmente avara di qualità, il jolly del Monaco dovrebbe riuscire a giganteggiare.

Ekitike marcatore plus; Mateta quasi marcatore plus, Thuram Over 0,5 tiri in porta plus e Akliouche Over 1,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 5,09 su Goldbet.

Gestione cookie