Pronostici Atletico Madrid-Real Madrid: ammoniti e quasi ammoniti plus

Pronostici Atletico Madrid-Real Madrid: il derby spagnolo si prospetta ricco di eventi. Ecco le scelte per ammoniti e quasi ammoniti plus

Un derby che vale tantissimo, soprattutto per un Atletico Madrid che ha iniziato oggettivamente male la sua stagione e che avrebbe bisogno di una grossa scarica elettrica – e una vittoria nel derby lo sarebbe – per avere ancora fiducia.

Le Normand
Pronostici Atletico Madrid-Real Madrid: ammoniti e quasi ammoniti plus (Lapresse) – Bettingnews.it

A punteggio pieno, invece, il Real di Xabi Alonso che fino al momento ha sempre vinto e non è che abbia tutta questa intenzione di cambiare l’andazzo in una delle partite più sentite della stagione. Come al solito ci aspettiamo una gara spigolosa, e andiamo a vedere insieme chi sono gli uomini che potrebbero finire tra i cattivi.

Pronostici Atletico Madrid-Real Madrid, gli ammoniti

Simeone rischia ancora la panchina, non è una vittoria arrivata nel finale che cambia le cose. Ed è per quanto che si affiderà ai fedelissimi. Dietro, insomma, uno sicuro del posto è Le Normand, uno dei più importanti difensori dell’Atletico Madrid. Contro Mbappé e chi arriverà da quelle parti, potrebbe andare in grossa difficoltà e viene inoltre da un giallo contro il Vallecano. Ammonito pure in Champions e anche nella sosta con la Spagna.

Tchouameni
Pronostici Atletico Madrid-Real Madrid, gli ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa Real Madrid due gialli in stagione – e un rosso – se li è presi Tchouameni. Anche perché il francese è praticamente delegato a chiudere tutti i varchi nel corso della partita. Tutti all’attacco e lui unico dei pochi a difendere. Quindi ci sta possa prendersi un’ammonizione.

Quindi, Le Normand ammonito plus e Tchouameni ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 13,46 volte la posta.

Atletico-Real, i quasi ammoniti

Quattro uomini, invece in questo caso, che possono serenamente finire tra i quasi ammoniti plus, vale a dire quelli che possono commettere due falli.

Con un padre a rischio – e sicuro di una maglia da titolare – Giuliano Simeone almeno un paio di infrazioni le potrebbe commettere, così come Barrios, suo compagno di squadra, che giocherà in mezzo al campo.

In casa Madrid uno che sta facendo molto bene – ma che prende molti gialli – è Carreras, che potrebbe pure fare scintille, appunto, con quel Simeone di prima che sarà il suo diretto avversario. Tutto concentrato, comunque, sulla corsia di destra – se guardiamo all’Atletico – perché in queste nostre scelte non possiamo non includere Vinicius. Che è fumantino e che un paio di falli li commette in ogni partita.

Quindi: Simeone quasi ammonito plus, Barrios quasi ammonito plus, Carreras quasi ammonito plus e Vinicius quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 6,71 volte la posta.

Gestione cookie