Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: assist, marcatori e tiri in porta a quota 14

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: marcatore e tiri in porta del match di Europa League. Le nostre scelte

Il Manchester United ha deciso, in maniera ufficiale, di puntare tutto, in questo finale di stagione, nella possibilità di vincere l’Europa League. Solamente in questo modo la squadra di Amorim potrebbe qualificarsi alla prossima Champions.

Nico Williams
Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Ampi turnover, quindi, in Premier, e giocatori freschi per il doppio confronto contro il Bilbao. Che, dal proprio canto, vuole non solo arrivare in fondo, ma ha anche la possibilità tramite il campionato di arrivare nella massima competizione europea il prossimo anno. C’è da poco da fare, c’è qualcosa che va sempre oltre questo trofeo quando si arriva a questo punto. I pensieri sono tanti e fanno la differenza. Detto questo, ci aspettiamo una bella partita in Spagna. Con i padroni di casa pur sempre, leggermente, favoriti. Ecco quindi chi potrebbe essere decisivo nel corso di questo match.

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: le nostre scelte

Se il Barcellona si gode giustamente Lamine Yamal, l’Athetic Bilbao ha in rosa l’altro prospetto di maggiore talento non solo in Spagna ma di tutta Europa. Nico Williams, nonostante sia anche lui giovanissimo, è uno che riesce già a fare la differenza a certi livelli. Lui è il nostro prescelto per quanto riguarda il possibile marcatore. Di piede o di testa, per lui, cambia poco.

Bruno Fernandes
Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Da un lato Nico, dall’altro Inaki. Un altro elemento di enorme talento. Per i due Williams ci aspettiamo almeno un assist, o anche una rete, quindi, la decisione finale, per cercare di andare a prenderci tutto, è quella di metterlo in schedina come assist o sostituto o marcatore plus. Sì, direte voi, c’è anche il Manchester United dall’altra parte del campo e avete ragione. E in questo caso la nostra scelta – visto che negli ultimi anni quando si pensa ai Red Devils il primo uomo che viene in mente è lui – ricade su Bruno Fernandes. Il portoghese non solo ha quella qualità che serve per attaccare la porta avversaria, ma è anche l’uomo che tira i calci da fermo. Da lui, almeno, due conclusioni nello specchio della porta.

Le nostre scelte: Nico Williams e Inaki Williams assist o sostituto o marcatore plus, Bruno Fernandes over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet, rimandano indietro una quota dal valore di 14,10.

Gestione cookie