Pronostici Athletic Bilbao-Girona: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Athletic Bilbao-Girona: dopo tre sconfitte di fila i padroni di casa troveranno di nuovo la vittoria. Ecco le nostre scelte

Allora, il momento per l’Athletic Bilbao è sicuramente negativo, visto che viene da tre sconfitte di fila tra campionato e Champions League. E, lo stesso momento nero, riguarda anche il Girona, una lontana parente della squadra che due anni fa era riuscita a centrare una qualificazione, clamorosa, alla massima competizione europea.

Sannadi
Pronostici Athletic Bilbao-Girona: marcatore, tiri in porta e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Detto questo, è evidente che la truppa di Valverde possa prendersi tre punti e iniziare a mettersi alle spalle il momento negativo. La partita sulla carta è semplice e tutto sarà in discesa. Andiamo quindi a vedere insieme quali saranno gli uomini decisivi.

Pronostici Athletic-Bilbao-Girona, ecco le scelte

Detto che i padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico, pensiamo che attaccante del Bilbao, possa avere quei palloni utili che servono durante il match per bucare la porta del Girona: ancora non ha trovato il gol in questa stagione, ed è arrivato il momento di farlo. Non è sicuro però il posto da titolare, meglio aspettare le formazioni ufficiali: c’è il ballottaggio con Guruzeta, che pure vuole sbloccarsi.

Williams
Pronostici Athletic-Bilbao-Girona, ecco le scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Questione tiri in porta, invece: contro il Valencia, ne turno della scorsa settimana, Sancet ha calciato due volte verso i pali della formazione avversaria. Il piede quindi sembra quello giusto, e ci aspettiamo almeno due conclusioni dentro lo specchio. Inaki Williams è sempre un fattore in partite di questo tipo in casa: o un assist o un gol.

Quindi: Guruzeta quasi marcatore plus, Sancet over 1,5 tiri in porta Duo e Inaki Williams assist o sostituto o marcatore plus, su Goldbet hanno un valore di 8,38 volte la posta.

Athletic Bilbao-Girona, gli ammoniti

Alex Moreno se la vedrà con Nico Williams, forse l’elemento più importante in questo momento dentro i baschi. Un giocatore in grado di accelerare. Moreno è in difficoltà, non è quasi mai riuscito a prendersi la sufficienza in questo avvio di stagione. Occhio al rischio giallo.

Un giallo invece, in questo campionato, se lo è preso Jauregizar. Centrocampista dalle spiccati doti difensive, è il maggiore indiziato a finire nel taccuino dei cattivi.

Alex Moreno e Jauregizar ammoniti plus fanno una quota totale di 19,11.

Gestione cookie