Pronostici Atalanta-Roma: quattro quasi ammoniti plus a quota 15

Atalanta-Roma è il posticipo del lunedì che chiude la terzultima giornata di Serie A: in palio punti pesanti per la Champions

I risultati di Milan-Bologna e Lazio-Juventus rendono la Roma padrona del proprio destino. Con tre vittorie nelle ultime tre partite di Serie A sarebbe sicura della qualificazione alla prossima Champions League. Sarebbe l’ennesimo miracolo firmato da Claudio Ranieri, che ha preso una squadra sull’orlo di una crisi di nervi e addirittura in zona retrocessione.

Svilar, Mancini e Paredes
Pronostici Atalanta-Roma: quattro quasi ammoniti plus a quota 15 (LaPresse) – Bettingnews.it

Dall’altra parte invece l’Atalanta ha quasi portato a termine l’ennesima missione dell’era Gasperini, una qualificazione alla Champions League tutt’altro che scontata. Dopo avere vinto la passata edizione di Europa League, l’Atalanta ha fatto bene anche nel nuovo format della massima competizione europea, non riuscendo per un soffio a qualificarsi direttamente per gli ottavi di finale e poi beffata dal Club Brugge negli spareggi.

Tornando alla Roma, il calendario però è tutt’altro che facile, a partire da questa sfida di Bergamo dove i giallorossi negli ultimi anni hanno raccolto ben poco. C’è un calciatore in particolare nell’Atalanta che quando vede i colori giallorossi si esalta, ovvero De Roon. Il rapporto con i tifosi avversari non è idilliaco e quando entra in campo alla consueta grinta aggiunge anche qualche provocazione in più.

Ecco perché il centrocampista olandese entra di diritto tra i quattro quasi ammoniti plus pronosticati per questa partita. Il pronostico sul quasi ammonito plus è vincente se il calciatore pronosticato viene ammonito o espulso o se commette almeno due falli, incluso l’eventuale sostituto.

Pronostici Atalanta-Roma, ecco i quattro quasi ammoniti plus

Un altro calciatore dell’Atalanta da tenere d’occhio è Ruggeri. Per via della squalifica di Hien e dell’assenza per infortunio di Kolasinac, giocherà in una posizione più arretrata rispetto al consueto e dalle sue parti ci sarà Soulé che è il calciatore della Roma più abile nell’uno contro uno.

De Roon in azione
Pronostici Atalanta-Roma, ecco i quattro quasi ammoniti plus (LaPresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda la Roma la scelta ricade sui due ex della partita, ovvero Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Sono due calciatori che vanno in difficoltà quando i ritmi si alzano, e l’Atalanta da questo punto di vista è sempre molto pericolosa. Mancini inoltre dovrà fare i conti con un attaccante scomodo come Mateo Retegui, abile a imporsi anche col fisico.

Ricapitolando: De Roon, Ruggeri, Mancini e Cristante formano il poker di Quasi ammoniti plus per la partita tra Atalanta e Roma. La quota totale su Goldbet e Lottomatica per queste quattro selezioni è di 15.16.

Gestione cookie