Pronostici Atalanta-Parma: marcatore e tiri in porta

Atalanta-Parma, i pronostici del match del Gewiss Stadium: dal marcatore ai tiratori, tutte le quote sul tavolo

In un ottimo momento di forma e con il morale a mille per l’impronta di gioco con cui è riuscito a plasmare la sua squadra, l’Atalanta di Palladino affronta un Parma solido e coriaceo. Il canovaccio tattico del match dovrebbe essere piuttosto netto con i padroni di casa a fare la parte e i ducali arroccati nella propria metà campo per provare a non concedere spazi.

Scamacca esprime tutta la sua gioia
Pronostici Atalanta-Parma: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

I nerazzurri, però, possono contare su armi potenzialmente letali con cui riuscire a far saltare il banco a cominciare da Gianluca Scamacca, candidato principale ad iscrivere ancora una volta il suo nome nel tabellino marcatori.

L’importante momento di forma vissuto da De Ketelaere, però, dovrebbe mettere l’ex Milan nelle condizioni di scagliare almeno due tiri nello specchio di porta difeso da Corvi: del resto sono già trentaquattro, di cui tredici nello specchio, le conclusioni di cui il belga si è reso protagonista.

Per completare il mosaico, da monitorare poi con estrema attenzione anche le candidature di Pellegrino (che resta comunque il totem di riferimento al quale la manovra del Parma tende ad appoggiarsi) e a Oristanio, guizzante e spesso incisivo quando ha l’opportunità di convergere verso il centro e provare la conclusione.

Scamacca marcatore plus; De Ketelaere Over 1,5 tiri in porta plus; Pellegrino e Oristanio Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 10,98 su Goldbet.

Gestione cookie