Pronostici Atalanta-Fiorentina: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Atalanta-Fiorentina, i pronostici del match: non solo il marcatore, ma anche tiratori e ammoniti

Da confronto che metteva in palio punti preziosi per l’Europa fino a qualche anno fa a partita potenzialmente cruciale per imprimere una svolta alle rispettive deludenti stagioni. Uno contro l’altra alla New Balance Arena, Atalanta e Fiorentina sono già spalle al muro.

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta
Pronostici Atalanta-Fiorentina: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Ansa Foto) – BettingNews.it

Il cambio di allenatore sembra comunque aver garantito dei benefici agli orobici e agli gigliati che, numeri alla mano, dovrebbero dar vita ad una gara molto intensa con numerose occasioni. Scenario nel quale un attaccante come Scamacca, vero e proprio totem di una squadra che non può prescindere dalle sue giocate, ha tutte le carte in regola per esaltarsi.

Forte fisicamente, rapido e tecnico di piedi, l’ex centravanti del Sassuolo è l’opzione più calda in ottica marcatori: a segno contro il Napoli, il classe ’99 può fare la differenza da un momento all’altro.

Atalanta-Fiorentina, i pronostici: tiratori e ammoniti a raffica

Un altro attaccante in rampa di lancia parso subito a suo agio nello scacchiere tattico di Palladino è Ademola Lookman: il nigeriano non dovrebbe riscontrare particolari problemi a scagliare almeno due conclusioni nello specchio di porta difeso da De Gea.

Moise Kean raccoglie il pallone dopo averlo scaraventato in rete
Atalanta-Fiorentina, i pronostici: tiratori e ammoniti a raffica (Ansa Foto) – BettingNews.it

Sull’altro versante – continuando a battere la strada tiratori – occorre menzionare Kean e Mandragora: l’Over 0,5 tiri in porta plus per entrambi sembra essere un compromesso ragionevole.

Lo strapotere fisico dell’attaccante Viola dovrebbe poi stressare e non poco la linea difensiva orobica: centrale fisico e abituato a non temporeggiare, Hien ha possibilità di concrete di ricevere la sua terza ammonizione stagionale. Uno scenario di gara simile si prospetta per Pablo Marì, in grande difficoltà contro Vlahovic nell’ultima gara di campionato e parso in generale piuttosto vulnerabile se attaccato con il timing giusto.

Scamacca marcatore plus; Lookman Over 1,5 tiri in porta plus, Mandragora e Kean Over 0.5 tiro in porta plus si trovano a quota 12,11 su Goldbet.

Pablo Marì e Hien ammoniti plus sono bancati a quota 11,04 su Goldbet.

Gestione cookie