Pronostici Atalanta-Como: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Atalanta-Como, i pronostici sul marcatore, tiratori e possibili ammoniti del match: ecco tutte le dritte

Dopo un inizio di stagione in sordina, l’Atalanta non ha faticato a prendere quota. Sempre più a loro agio nell’abito tattico designato da Juric, gli orobici sono attesi dal confronto con un Como che fin qui ha raccolto meno di quanto seminato. Animate da una vocazione tattica offensiva, le due squadre dovrebbero dar vita ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di gol.

Krstovic sfugge alla marcatura di Bremer
Pronostici Atalanta-Como: marcatore, tiri in porta e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Con due gol all’attivo per effetto di un XG del 2.55, Krstovic ha immediatamente cambiato passo. L’ex attaccante del Lecce è il perno offensivo di una squadra che non può prescindere dai suoi movimenti ad attaccare la profondità. La retroguardia di Fabregas ha evidenziato qualche scricchiolìo di troppo nella lettura dei tagli delle punte avversarie. Pur non freddissimo sotto porta, il bomber montenegrino può far saltare il banco da un momento all’altro.

Sei conclusioni complessive di cui quattro nello specchio di porta: Pasalic si sta ‘riprendendo’ il centrocampo dell’Inter con qualità, tecnica e imprevedibilità. Gli inserimenti del croato sono sempre un fattore da non trascurare: anche contro il Como potrebbero fare differenza in termini di tiri in porta.

Atalanta-Como, i pronostici: dai tiratori ai possibili ammoniti

Da Sulemana a Nico Paz: sugli esterni e sulla trequarti le due squadre possono far cambiare lo spartito dell’incontro da un momento all’altro. Soprattutto il talentuoso tuttocampista del Real Madrid è uno dei candidati più autorevoli a creare i maggiori pericoli dalle parti di Carnesecchi.

Nico Paz macina calcio
Atalanta-Como, i pronostici: dai tiratori ai possibili ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Un altro nome credibile lato tiratori è infine quello di Douvikas, alfiere di un attacco dinamico dal quale Fabregas riesce spesso a ricavare ottimi movimenti. Apriamo ora il capitolo ammoniti. Perrone ha già rimediato due cartellini gialli: oltre a costruire gioco, il play maker del Como tende a sporcare le linee di passaggio avversario con aggressività e intraprendenza. Con una mediana aggressiva come quella dell’Atalanta, Perrone (che ha commesso ben 10 falli) potrebbe pagare dazio e rimediare almeno un cartellino.

Per quanto concerne i possibili quasi ammoniti plus fari puntati poi su Nico Paz che dall’inizio di stagione in campionato si è visto fischiare ben 13 falli a suo carico, uno in meno di Alex Valle, altro candidato credibile anche a causa della forza propulsiva dell’Atalanta sulle corsie esterne.

Krstovic marcatore plus, Sulemana, Pasalic e Douvikas Over 0.5 tiro in porta plus, Nico Paz Over 1,5 tiri in porta plus si trovano a quota 16,32 su Goldbet.

Perrone ammonito plus, Nico Paz e Alex quasi ammoniti plus si trovano a quota 7,80 su Goldbet.

Gestione cookie