Pronostici Atalanta-Club Brugge: la squadra di Juric in netta ripresa dopo un avvio complicato è alla ricerca del riscatto. Le nostre scelte
In crescita, senza dubbio, la formazione di Ivan Juric. Che dopo un avvio un poco così ha preso la prima vittoria in campionato ed è andata a pareggiare sul campo della Juventus. Insomma, si sta bene.

E la Dea ritrova il Club Brugge, la squadra che lo scorso anno anche in maniera inaspettata ha eliminato Gasperini con una vittoria in trasferta. Qui non c’è il dentro o fuori, ma quasi. Perché un’altra sconfitta dopo quella a Parigi potrebbe complicare i piani. Andiamo a vedere le nostre scelte.
Pronostici Atalanta-Club Brugge: marcatori e tiri in porta
Ci sono possibilità di vedere Lookman in campo? Forse sì, ma non possiamo scegliere lui. Dobbiamo scegliere la punta, quel Krstovic che anche con la Juve – ma non è stato preso – ha avuto almeno un paio di occasioni per trovare la rete. Si è sbloccato nelle scorse settimane e lo sappiamo, è velenoso dentro l’area di rigore. E nella difesa del Brugge, non la migliore, potrebbe avere delle buone possibilità.

Sulemana, contro i bianconeri a Torino, ha trovato un bel gol dopo una splendida azione personale. Anche contro il Torino, nella gara precedente, aveva trovato la rete e pure un assist. Adesso quindi è sicuro del posto e il momento di forma lo spinge di nuovo a essere decisivo. Un tiro in porta, almeno. Tresoldi invece, italo-tedesco che a quanto pare l’Italia corteggia per la nazionale maggiore (gioca nell’Under della Germania) è un giocatore molto importante, visto nella fase finale dell’Europeo Under 21 e visto, anche nella prima gara della Champions. Anche lui potrebbe trovare i pali.
Quindi: Krstovic marcatore plus, Tresoldi over 0,5 tiri in porta plus e Sulemana over 0,5 tiri in porta plus, hanno un valore su GoldBet 4,29 volte la posta.
Atalanta-Club Brugge, gli ammoniti
Sì, è un attaccante. Ma pure nella partita dello scorso anno, quella appunto giocata a Bergamo, è stato ammonito. Ma non solo, in stagione, Tzolis, si è beccato altri due gialli. Dovrà stare attendo in fase difensiva e non è il suo forte. Il rischio, quindi, è bello alto.
In casa Dea, invece, Djimsiti è stato uno di quelli che hanno sentito maggiormente la partita dello scorso anno, che si è chiusa con molto scaramucce. Quindi potrebbe risentire dell’eliminazione. Ci sta pure per lui un giallo.
Tzolis e Djimsiti ammoniti plus sono a quota 24,01 su Goldbet.