Pronostici Aston Villa-Tottenham: marcatore e assist a quota 4

Pronostici Aston Villa-Tottenham: una gara che ha un valore solamente per i padroni di casa. Ecco i nostri pronostici per marcatori e assist

Una gara che ha valore solamente per i padroni di casa: l’Aston Villa infatti, è quota 63 in classifica, gli stessi punti del Chelsea che occupa il quinto posto e che quindi andrebbe in Champions League il prossimo anno.

Watkins
Pronostici Aston Villa-Tottenham: marcatore e assist-man a quota 4 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Evidente che gli uomini di Emery vogliono vincere – e vinceranno – contro un Tottenham che pensa solamente alla finale di Europa League da giocare contro il Manchester United e che, alla Premier, non ha nulla da chiedere un sacco di tempo. Il pensiero è fisso da un paio di settimane, forse di più, e questo per gli Spurs è stato il solo e unico target in un’annata complicata, costellata di infortuni e sicuramente, dalla quale, tutti si aspettavano qualcosa in più. Così non è stato e adesso per centrare un posto Europeo il prossimo anno si deve vincere la Coppa.

Pronostici Aston Villa-Tottenham: le nostre scelte

Quindi la gara è indirizzata, non abbastanza, ma del tutto. E questo ci permette di andare di pronostici che pendono solamente verso i padroni di casa. Quindi, Watkins, decisivo la scorsa settimana sul campo del Bournemouth, si potrebbe ripetere, visto che sarà lui a guidare l’attacco dell’Aston Villa.

Asensio
Pronostici Aston Villa-Tottenham: le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

E, alle sue spalle, ci sarà Asensio, che ha cambiato, c’è da dirlo, anche il modo di vedere la squadra di Emery che, con l’ex Real Madrid e Psg, ha alzato in maniera sensibile il livello tecnico della propria squadra. Per lui è un’annata comunque particolare, nella quale ha voglia di rendersi ancora viva e positivo. Quindi assist o sostituto o marcatore plus è sicuramente il pronostico migliore per uno con le sue caratteristiche.

E stesso discorso lo possiamo fare per Rogers, uno dei migliori contro il Bournemouth, che occuperà anche venerdì sera la corsia destra dell’attacco dei padroni di casa. Stesse, identiche parole – tranne per il fatto di essere arrivato a gennaio – utilizzate per Asensio.

Quindi, ricapitolando le nostre scelte: Watkins marcatore plus, Asensio assist o sostituto o marcatore plus e Rogers assist o sostituto o marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 3,84 volte la posta.

Gestione cookie