Pronostici Aston Villa-Tottenham: una gara che ha un valore solamente per i padroni di casa. Ecco i nostri pronostici per marcatori e assist
Una gara che ha valore solamente per i padroni di casa: l’Aston Villa infatti, è quota 63 in classifica, gli stessi punti del Chelsea che occupa il quinto posto e che quindi andrebbe in Champions League il prossimo anno.

Evidente che gli uomini di Emery vogliono vincere – e vinceranno – contro un Tottenham che pensa solamente alla finale di Europa League da giocare contro il Manchester United e che, alla Premier, non ha nulla da chiedere un sacco di tempo. Il pensiero è fisso da un paio di settimane, forse di più, e questo per gli Spurs è stato il solo e unico target in un’annata complicata, costellata di infortuni e sicuramente, dalla quale, tutti si aspettavano qualcosa in più. Così non è stato e adesso per centrare un posto Europeo il prossimo anno si deve vincere la Coppa.
Pronostici Aston Villa-Tottenham: le nostre scelte
Quindi la gara è indirizzata, non abbastanza, ma del tutto. E questo ci permette di andare di pronostici che pendono solamente verso i padroni di casa. Quindi, Watkins, decisivo la scorsa settimana sul campo del Bournemouth, si potrebbe ripetere, visto che sarà lui a guidare l’attacco dell’Aston Villa.

E, alle sue spalle, ci sarà Asensio, che ha cambiato, c’è da dirlo, anche il modo di vedere la squadra di Emery che, con l’ex Real Madrid e Psg, ha alzato in maniera sensibile il livello tecnico della propria squadra. Per lui è un’annata comunque particolare, nella quale ha voglia di rendersi ancora viva e positivo. Quindi assist o sostituto o marcatore plus è sicuramente il pronostico migliore per uno con le sue caratteristiche.
E stesso discorso lo possiamo fare per Rogers, uno dei migliori contro il Bournemouth, che occuperà anche venerdì sera la corsia destra dell’attacco dei padroni di casa. Stesse, identiche parole – tranne per il fatto di essere arrivato a gennaio – utilizzate per Asensio.
Quindi, ricapitolando le nostre scelte: Watkins marcatore plus, Asensio assist o sostituto o marcatore plus e Rogers assist o sostituto o marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 3,84 volte la posta.