Aston Villa-Manchester United, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili ammoniti, tutte le quote
A caccia della sua decima vittoria consecutiva, l’Aston Villa delle meraviglie di Unai Emery ospita un Manchester United ancora alla ricerca di una chiara identità di gioco. Statistiche alla mano, i Villans partono sostanzialmente favoriti in un match nel quale non dovrebbero comunque mancare occasioni e gol.

Ad imprimere il suo sigillo sul match potrebbe essere Watkins. Dopo un inizio un po’ in sordina, l’inglese è riuscito a centrare il bersaglio grosso in tre occasioni.
Imprescindibile punto di riferimento di una squadra che si appoggia tanto sul suo principale riferimento offensivo, il classe ’95 dovrebbe far breccia in una retroguardia che di certo non si fa apprezzare in quanto ad ermeticità.
Lato tiratori, occhio a Morgan Rogers. Il jolly di Emery ha effettuato due tiri in cinque delle sue ultime dieci partite di Premier League rendendosi autore di venti tiri complessivi. Come informa Sporting Life, il classe 2002 ha centrato la porta in quattro delle sue ultime cinque presenze chiamando in causa i portieri avversari in sei circostanze.
Pronostici Aston Villa-United: la raffica di tiratori e ammoniti
Restando nella stessa scia, fari puntati anche su Tielemans. Il play dei Villans ha effettuato due tiri in sei delle nove presenze messe a referto da titolare: quote alla mano, l’opzione Over 0,5 tiro in porta plus del belga rappresenta un assist al bacio. Per chiudere il cerchio, si potrebbe osare qualcosa in più con Cunha.

L’attaccante dello United ha una media di 3,92 tiri effettuati a match; gli otto tiri complessivi nelle ultime due partite sono un bottino troppo invitante per chiudere all’ipotesi di un Over 1,5 tiri in porta plus. Sul fronte ammoniti spazio invece a Shaw che, utilizzato da braccetto, dovrebbe faticare a leggere gli inserimenti di Rogers.
L’inglese ha già speso due ammonizioni dall’inizio della stagione, un bottino troppo invitante per non essere sfruttato, a maggior ragione in una partita che viaggerà sul filo sottile dell’equilibrio. Lato United, si potrebbe infine puntare su Yoro che, con quattro ammonizioni a carico, è il giocatore dei Red Devils più “indisciplinato”.
Watkins marcatore plus; Rogers Over 0,5 tiro in porta plus, Tielemans Over 0,5 tiro in porta plus e Cunha Over 1,5 tiri in porta plus si trovano a quota 20,42.
Yoro e Rogers ammoniti plus si trovano a quota 21,56 su Goldbet.



