Pronostici Arsenal-Tottenham: la doppia ammoniti a quota 13

Pronostici Arsenal-Tottenham: la doppia ammoniti a quota 13 per una partita da 57 cartellini negli ultimi 11 precedenti

L’Arsenal resta in controllo della corsa al titolo di Premier League all’uscita dall’ultima pausa per le nazionali del 2025, ma ci sono diversi motivi per cui Mikel Arteta potrebbe essere nervoso in vista del derby del nord di Londra di domenica contro il Tottenham.

Pronostici Arsenal-Tottenham: la doppia ammoniti a quota 13 (Ansa Foto) – Bettingnews.it

I Gunners hanno perso due punti in un emozionante 2-2 contro il Sunderland prima della sosta. La squadra di Arteta aveva mantenuto la porta inviolata per ben 812 minuti in tutte le competizioni prima del gol dei Black Cats al Stadium of Light.

Subito dopo quel pareggio, l’Arsenal – che aveva già diverse preoccupazioni per infortuni – ha visto il suo difensore centrale titolare Gabriel Magalhães uscire zoppicando dall’amichevole vinta 2-0 dal Brasile contro il Senegal all’Emirates, per un problema alla coscia.

Il difensore dovrebbe ora restare fuori almeno un mese, saltando così sfide cruciali contro Bayern Monaco in Champions League, Chelsea in Premier League e naturalmente il derby contro gli Spurs.

L’Arsenal ha dubbi anche sulle condizioni di Viktor Gyökeres, Martin Ødegaard, Gabriel Martinelli e Riccardo Calafiori, mentre Kai Havertz resta indisponibile. Gabriel Jesus è tornato ad allenarsi da poco, ma difficilmente sarà pronto per il derby.

Pronostici Arsenal-Tottenham: gli ammoniti per un derby ad alta tensione

Trattandosi di un derby sempre e comunque ad alta tensione, ecco i pronostici sugli ammoniti. Il capitano del Tottenham Cristian Romero non è certo famoso per la sua calma: è stato ammonito in 10 delle sue ultime 26 partite tra club e nazionale.

Pronostici Arsenal-Tottenham: gli ammoniti per un derby ad alta tensione (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Martin Zubimendi (5) è invece il giocatore dell’Arsenal con più ammonizioni in questa stagione, nel solco della scorsa annata in cui aveva ricevuto 11 cartellini in 48 partite con la Real Sociedad.

Considerando che ci sono stati 57 cartellini in 11 derby del nord di Londra da quando Mikel Arteta è diventato allenatore dell’Arsenal, entrambi meritano attenzione come possibili giocatori da finire sul taccuino dell’arbitro.

La doppia Romero e Zubimendi ammoniti plus è a quota 13.23 su Goldbet.

Gestione cookie