Pronostici Arsenal-Manchester City: marcatore, tiri e ammoniti

Arsenal-Manchester City: possibile marcatore, tiratori e ammoniti del match. Ecco tutte le quote

Luci all‘Etihad Stadium. Il terzo confronto big match stagionale mette uno contro l’altra due delle squadre più forti di Premier. A caccia del Liverpool capolista, l’Arsenal e il City sanno molto bene che la sfida in terra londinese potrà dire molto sulle ambizioni di classifica dei due club, ancora alla ricerca dell’alchimia tattica più spumeggiante.

Gyokeres e la sua solita esultanza
Pronostici Arsenal-Manchester City: marcatore, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara molto intesa con rapidi capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra nella quale a ricoprire un ruolo decisivo in ottica marcatori potrebbe essere Gyokeres. L’ex attaccante dello Sporting CP sarà la punta di riferimento di un attacco molto pungente soprattutto nell’attacco allo spazio. Con le voragini che tende a concedere il City a causa della sua solita aggressione feroce, il centravanti svedese ha l’occasione di far male e non poco.

Situazione di gioco che Gyokeres ha mostrato di preferire e non poco. Per quanto concerne i possibili tiratori, invece, occhio a due soluzioni: da una parte Reijnders, autore anche con il Napoli di una prestazione molto convincente. L’ex Milan è stato di gran lunga il più pericoloso dei suoi per frangenti non banali dell’incontro. Probabile, dunque, che in una difesa non proprio impermeabile come quella dei Gunners riesca a ‘banchettare’.

L’altro sul quale provare a puntare in ottica tiratori porta diretti a Rice. Il centrocampista inglese, rispetto alle ultime stagioni, si getta con più continuità negli spazi per trovare la conclusione. A mostrarlo sono i dati sui tiri in porta, visto che l‘ex West Ham ha trovato la porta in ben due occasioni in questo primo scorcio di Premier. Probabile che si chiuda il cerchio anche quest’oggi.

Pronostici Arsenal-Manchester City: tiratori e ammonizioni dietro l’angolo

Capitolo ammonizioni. Due degli ultimi quattro match sono stati caratterizzati da almeno cinque cartellini. In una, le ammonizioni sono state addirittura otto con tanto di espulsione per somma di gialli (il match della scorsa stagione all’Etihad). E chissà che a vedersi rifilati due gialli non siano proprio Haaland e Gabriel, protagonisti nei mesi scorsi di un’accesa rivalità che dal campo si è trasferita sui social.

Reijnders va di testa su un pallone vagante
Pronostici Arsenal-Manchester City: tiratori e ammonizioni dietro l’angolo (LaPresse) – BettingNews.it

L’attaccante norvegese non è proprio ‘un uomo di ghiaccio’ e se stuzzicato, potrebbe farsi sentire. Di contro, per provare a fermare la verve realizzativa di un ariete d’aria di rigore, l’Arsenal sarà chiamata ad insistere molto anche sotto il profilo nervoso. Insomma, un’ammonizione per entrambi non sembra essere un’utopia.

Occhio poi al mis match sulla corsia destra destra dei Gunners dove Timber se la dovrà vedere con un avversario scomodissimo come Doku. Il belga è una vera e proprio calamita di falli soprattutto nelle gare contro il City visto che i suoi spunti hanno propiziato ben quattro ammonizioni di terzini avversarie negli ultimi cinque confronti con gli uomini di Guardiola.

Gyokeres marcatore plus, Reijnders e Rice Over 0.5 tiro in porta plus si trovano a quota 10,56 su Goldbet.

Haaland ammonito plus a 6,25, Gabriel a 4,40 e Timber a 3,25.

Gestione cookie