Pronostici Armenia-Irlanda e Azerbaigian-Ucraina: marcatori e tiri in porta

Armenia-Irlanda e Azerbaigian-Ucraina: il pronostico sui marcatori e i tiratori in porta. Ecco tutte le opzioni

Dopo la scorpacciata di gol ed emozioni di un lunedì di qualificazioni Mondiali assolutamente vibrante, il dossier odierno propone altre gare su cui porre la lente di ingrandimento della nostra attenzione. Tra queste, occhio soprattutto ad Armenia-Irlanda ed Azerbaigian-Ucraina con Ferguson e Dovbyk che si candidano a ricoprire ruoli tutt’altro che banali.

Ferguson festeggia il gol
Pronostici Armenia-Irlanda e Azerbaigian-Ucraina: marcatori e tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

Sono proprio i due bomber della Roma, al centro dei rispettivi attacchi, i principali candidati a centrare il bersaglio grosso. Contro l’Ungheria, l’attaccante ancora di proprietà del Brighton ha siglato la rete del momentaneo 1-2 propiziando la rimonta dei ragazzi di Hallgrimsson.

Contro l’Armenia, potrebbe arrivare il bis. I segnali lanciati dal centravanti di Gasperini in questo primo scorcio di stagione sono molto più che incoraggianti così come la volontà di aggiornare un bottino che al momento recita 6 gol e un assist in Nazionale. L’opzione marcatore, però, potrebbe essere presa in seria condizione soprattutto se Ferguson dovesse partire dal primo minuto: non una considerazione banale, vista la folta concorrenza dalla cintola in su.

Pronostici Azerbaigian-Ucraina: il marcatore ha preso quota

Alla voce tiratori, restando sempre sul fronte irlandese, fari puntati su Azaz. La mezzala irlandese di proprietà del Southampton è il classico centrocampista moderno, bravo e proposito nelle due fasi. In possesso di un buon tiro e di una visione di gioco non banale, il classe 2000 ha già trovato un gol e un assist in queste prime tre giornate.

Artem Dovbyk prova a vincere un contrasto
Pronostici Azerbaigian-Ucraina: il marcatore ha preso quota (LaPresse) – BettingNews.it

I suoi inserimenti potrebbero rappresentare un fattore non banale dell’incontro. Tra le file armene, è Barsegyan il nome da cerchiare in rosso come papabile marcatore: l’armeno vede molto bene la porta e un suo tiro è invitante anche per un discorso quote. L’altra sfida da analizzare in chiave player builder è quella che metterà uno contro l’altra Azerbaigian e Ucraina. Detto della grande chance per Dovbyk di centrare il bersaglio grosso, al momento non sono presenti quote riguardanti i possibili tiratori dell’incontro. Vi forniremo ragguagli in caso di aggiornamenti.

Dovbyk e Ferguson marcatori; Azaz e Barsegyan Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 10,91 su Goldbet.

Gestione cookie