Pronostici ammoniti Premier League: la doppia a quota 30

Pronostici ammoniti Premier League: ecco la doppia ammoniti per le partite in programma in questo settimana. Le nostre scelte

Due ammoniti: due uomini che per via dei numeri possono fare la differenza sotto questo aspetto. Lo diciamo: in Premier League ci sono alcuni elementi che maggiormente rispetto agli altri possono entrare direttamente sul taccuino del direttore di gara per un giallo.

Pronostici ammoniti Premier League: la doppia a quota 20
Pronostici ammoniti Premier League: la doppia a quota 20 (Lapresse) – Bettingnews.it

E noi, in questo articolo, andando a spulciare statistiche e tutto quello che c’è dietro, andiamo a capire quali sono. Insomma, due uomini che per via di un atteggiamento non sempre positivo in campo, e per via anche delle partite che vanno ad affrontare, ci possono regalare delle soddisfazioni importanti.

Pronostici ammoniti Premier League: la doppia è servita

Il Manchester United ospita il Burnley e, a Old Trafford, l’aria non sarà serena dopo l’eliminazione per via di una squadra di quarta serie dalla Carabao Cup. Nella formazione ospite c’è un nuovo centrocampista, rientrato dal prestito al Southampton nella passata annata. Al momento non ha preso nessun giallo, ma sono passate solamente due partite, e se teniamo conto di quanto fatto la passata stagione, crediamo fortemente possa finire sul taccuino dell’arbitro. Parliamo di Lesley Ugochukwu, una media di 0,38 cartellini per 90 minuti e 1,68 falli per 90 minuti. Non ha giocato nemmeno granché, ma è stato in grado di prendersi sette gialli.

Pronostici ammoniti Premier League
Pronostici ammoniti Premier League: la doppia è servita (Lapresse) – Bettingnews.it

L’altro nome, invece, è quello di Doherty dei Wolves, che giocano contro l’Everton. Un giocatore dalla media incredibile di ammonizioni e che probabilmente giocherà sulle tracce di Grealish, l’uomo che la squadra dei Friedkin hanno inserito nella propria rosa. In questa partita, inoltre, a fischiare sarà Oliver, che nelle due gare europee che ha diretto fino a questo momento ha estratto 4 cartellini gialli in una e 6 nell’altra. E, l’anno scorso, questo direttore di gara, nelle gare che ha arbitrato ha avuto una media di 4,6 cartellini gialli. Insomma, è uno sul quale si può fare affidamento.

Quindi, ricapitolando: Ugochukwu ammonito Duo e Doherty ammonito Duo, su Sisal hanno un valore di 30 volte la posta.

Gestione cookie