Pronostici ammoniti Monaco-Manchester City: Guardiola ha il dente avvelenato per questo motivo. La doppia ammoniti
L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate in partite ufficiali, il Monaco ha fatto il colpaccio. Era il 2017 ed erano gli ottavi di finale di Champions League. E i monegaschi, in quella partita, riuscirono a ribaltare il 5-3 in terra inglese.

Una vendetta che Guardiola si prenderà in maniera molto fredda. Lo diciamo chiaramente. Perché sulle possibilità che in questo momento il City non possa vincere non ci crede nessuno. Ma in questo articolo parliamo di due calciatori che nel corso del match possono finire sul taccuino del direttore di gara. E andiamo a vedere quali sono.
Pronostici ammoniti Monaco-Manchester City, le scelte
C’è un calciatore nel Manchester City che vive un momento di forma straordinario. Parliamo di Doku, l’esterno offensivo, che non lascia nemmeno le briciole ai diretti avversari. Un giocatore che avrà di fronte Vanderson, il terzino destro del Monaco – accostato in estate anche a squadre italiane – e che potrebbe andare in grossa difficoltà. Anche Haaland di solito si allarga da quella parte per andare a fare spazio agli inserimenti – lo abbiamo visto poi nell’espulsione di Di Lorenzo – e quindi ci pare un grosso rischio per il terzino brasiliano.

In casa Manchester City, il fallo tattico – quindi decisamente da giallo, è codificato – lo potrebbe commettere Nico Gonzalez in mezzo al campo. Il Monaco davanti ha dei giocatori molto veloci che possono in ogni momento sgasare e partire all’arrembaggio: e magari in una situazione di inferiorità numerica il centrocampista di Guardiola potrebbe essere costretto a intervenire in maniera dura.
Quindi, ricapitolando: Vanderson ammonito o sostituto e Nico Gonzalez ammonito o sostituto, su Bet365, hanno un valore di 20,62 volte la posta.