Pronostici ammoniti Championship: le quote di valore di sabato 4 ottobre

Pronostici ammoniti Championship: ecco delle quote di valore per le partite in programma sabato 4 ottobre nella cadetteria inglese

In una sfida tra due delle squadre più “cattive” della Championship, Derby County e Southampton, il mercato dei cartellini dei giocatori merita attenzione. Questi club hanno già collezionato 47 cartellini in questa stagione. Adam Armstrong ha ricevuto sei cartellini nelle sue ultime 28 presenze con il Southampton, inclusi due in due partite da titolare in questa stagione, con una media di 0,32 cartellini per 90 minuti.

L'arbitro Tim Robinson
Pronostici ammoniti Championship: le quote di valore di sabato 4 ottobre (LaPresse) – Bettingnews.it

Considerata la sua forma recente, la quota offerta (5.50 su Bet365) sembra vantaggiosa. C’è il rischio che venga escluso dall’undici iniziale: ha infatti indossato la fascia di capitano in entrambe le gare di campionato da titolare, ma martedì ha sbagliato un rigore a Bramall Lane. Nonostante ciò, alla quota proposta, il rischio vale la giocata.

Callum Elder dovrebbe partire titolare per i padroni di casa. Ha ricevuto due ammonizioni in otto presenze in tutte le competizioni in questa stagione e otto in campionato nella scorsa. La sua quota per essere ammonito è di valore anche senza considerare che avrà il compito di contenere Tom Fellows. I terzini sinistri avversari sono stati ammoniti in due delle quattro partite da titolare del giocatore dei Saints.

Nathan Wood-Gordon rappresenta pure un’opzione di valore tra i possibili ammoniti per gli ospiti. Come segnalato da Sportinglife, ha ricevuto 17 cartellini nelle ultime tre stagioni di Championship e dovrà fronteggiare la fisicità della coppia offensiva dei Rams composta da Carlton Morris e Patrick Agyemang.

Pronostici ammoniti Championship, le altre proposte del sabato

Tim Robinson dirigerà la partita tra Millwall e West Bromwich. L’arbitro vanta una media carriera di poco inferiore a quattro cartellini a partita e ha già mostrato otto ammonizioni nella sua unica presenza in Championship in questa stagione.

Tim Robinson col cartellino giallo in mano
Pronostici ammoniti Championship, le altre proposte del sabato

Per i padroni di casa, la quota più interessante per un ammonito è quella di Billy Mitchell (6.50). In base alla sua media carriera di cartellini (0,16 per 90’), la quota ha già un discreto valore, ma va sottolineato che Mitchell è stato ammonito in tutte e tre le sue presenze da titolare quest’anno. C’è una leggera preoccupazione che non parta dall’inizio, ma puntando su bet365 la scommessa sarebbe annullata in caso di assenza.

George Campbell merita pure attenzione: ha già ricevuto tre ammonizioni in questa stagione e con una media carriera di 0,31 cartellini per 90’.

Gestione cookie