Pronostici 7 ottobre: ecco cinque partite di martedì che vedono la loro quota dedicata all’over 2,5 in calo. Le scelte durante la sosta
Siamo entrati nell’ultima settimana di sosta dell’anno. Poi se ne riparlerà nel 2026 e si spera che gli azzurri di Rino Gattuso riescano a vincere quello che probabilmente sarà lo spareggio. Impossibile pensare di riprendere la Norvegia. Si spera in Israele – dentro una partita ricca di tensione – ma non ci sarà storia.

Pensiamoci dopo, comunque, a questa eventualità e adesso pensiamo a quelle che possono essere le partite che potrebbero regalare, nella giornata di martedì 7 ottobre, almeno tre gol complessive. E non lo facciamo perché sono partite che ci piacciono, ma lo facciamo perché sono match che nel corso dei giorni, sin da quando sono entrati nei palinsesti dei bookmaker, hanno avuto una quota in calo. E andiamo quindi a vedere insieme quali sono.
Pronostici 7 ottobre: ecco gli over in calo
Parliamoci chiaro, subito. Viste le poche partite che sono in programma nella giornata, quelle che hanno subito un calo sostanzioso in pratica sono due, le prime due che vi andremo a dire in questo nostro articolo. Le altre tre, per arrivare a cinque, erano già basse di suo, però in maniera poco sensibile hanno avuto una diminuzione del loro valore. Ma è martedì e c’è la sosta, dobbiamo accontentarci.

Parliamo, anche, di partite che arrivano tutte dalla EFL Trophy, una delle mille coppe inglesi che si giocano durante l’anno, che vede protagoniste squadre minori o giovanili, non potrebbe essere altrimenti. E in questa speciale schedina di martedì 7 ottobre non inseriamo quelle che sono le partite della Champions League femminile che inizierà appunto in questa giornata. Quindi, sotto, vi diciamo le partite. Ma prima vi diciamo anche quella che è la quota che viene fuori inserendole tutte in una multipla.
La quota totale su GoldBet delle partite sotto, tutte over 2,5 con quota in calo, tocca la bellezza di 9,89 volte la posta.