Pronostici 30 e 31 luglio: cinque over con la quota in calo. Ecco le partite scelte per la prossima due giorni di calcio internazionale
Un format che a quanto pare piace ai nostri lettori. Anche perché un paio di volte le nostre previsioni si sono rivelate esatte. Manca poco, però, per riuscire a centrare il colpo quotidianamente. Perché sì, in un paio di uscite solamente per una partita non è stato centrato il colpo grosso.

Però serve anche un po’ di fortuna nel gioco. E noi siamo convinti di questo. Ovvio, siamo tutti bravi e capaci se andassimo a pronosticare una sola partita per puntare una somma enorme, ma il nostro metodo ormai lo avete capito: cercare di dare la possibilità a tutti di esultare prendendo una schedina. E allora serve spingere un poco, anche perché, ovviamente, e ribadiamo ancora una volta il concetto, il gioco deve rimanere tale. Non si deve pensare di cambiare la propria vita (anche perché non succederà) in questo modo. Fatta l’analisi, andiamo a vedere insieme le partite in questione.
Pronostici 30 e 31 luglio: le nostre scelte sugli over
Come al solito sono cinque le partite che abbiamo analizzato per voi. E partiamo da un match di Conference League, quello tra Sabah e Petrocub. All’andata è finita due a zero per la squadra che giovedì giocherà in casa: che quindi potrebbe dilagare. Ci sono grosse possibilità che questo match finisca con almeno tre reti complessive.

Rimaniamo in tema Europa con la sfida valida per i preliminari di Champions League tra Breidablik e Lech-Poznan. E anche in Europa League esiste una gara che abbiamo scelto per voi, quella tra Shakthar e Besiktas: nella scorsa settimana in Turchia è successo di tutto, con un 4-2 a favore degli ucraini che gli ospiti di giovedì vorrebbero ribaltare. Potrebbe davvero succedere.
La Leagues Cup, coppa del centro e del nord America, parte in questa settimana: Toluca-Columbus è la partita che abbiamo scelto. Le due squadre, infatti, nel corso delle ultime cinque partite giocate (quindi è un buon numero da prendere in considerazione) hanno sempre chiuso con almeno tre reti complessive. Infine, torniamo in Europa e di nuovo in Champions League: Salisburgo nettamente favorito contro il Brann: in questo caso la vittoria dei padroni di casa con molti gol è quasi assicurata.
Quindi, andando a ricapitolare, vi diciamo che queste quote sono in calo rispetto a quelle che inizialmente ha proposto Bet365. In questo caso, infine, su GoldBet, le partite che potete vedere sotto, hanno un valore di 6.62 volte la posta.
Sabah-Petrocub (Conference)
Breidablik-Lech Poznan (Champions)
Shakhtar-Besiktas (Europa League)
Toluca-Columbus Crew (Leagues Cup)
Salisburgo-Brann (Champions)