Pronostici 24 agosto: pokerissimo di Over 2,5 con quote in calo

Un’altra sventagliata di partite dei campionati più importanti d’Europa. Tutte da valutare e da pronosticare. E non può mancare la nostra Serie A pronta, ormai, a partire.

Oggi prendiamo il via con l’Eredivisie, il massimo campionato olandese, giunto alla terza giornata. Tra le sfide in cartellone vi è
Az Alkmaar Pec Zwolle. Dopo due giornate la formazione di casa ha totalizzato 4 punti mentre il Pec Zwolle viaggia a gonfie vele a punteggio pieno. Quota in discesa che scende da 1,65 a 1,50.

Jonathan David, attaccante canadese della Juventus
Pronostici 24 agosto: pokerissimo di Over 2,5 con quote in calo (ANSA) – bettingnews.it

UtrechtExcelsior è l’altra sfida di Eredivisie degna ti attenzione. Dopo due giornate la formazione di casa ha totalizzato 3 punti in virtù di una vittoria ed una sconfitta, mentre l’Excelsior è ancora fermo al palo dopo due sconfitte in due partite. La quota è calata da 1,53 a 1,44.

Il turno numero sette della First League vedrà in campo Wisla KrakowSlask Wroclaw. La formazione di casa, capolista ancora imbattuta, intende non arrestare la sua marcia verso la promozione in Ekstraklasa, la Serie A polacca.

Partita dal risultato non scontato per la prima in classifica dal momento che lo Slask Wroclaw occupa attualmente la terza posizione in classifica ed è uno scontro diretto in ottica promozione. La gara si giocherà domenica 24 agosto con inizio alle ore 14.30 allo stadio di Cracovia. Quota che passa da 1,80 a 1,60.

L’altra coppia di sfide

Oggi la Serie A è rappresentata dalla sfida dell’Allianz Arena che vedrà protagonista la Juventus di Igor Tudor contro il Parma guidato dal giovane tecnico spagnolo, Carlos Cuesta. La formazione bianconera intende partire con il piede giusto per affrontare con maggiore serenità una stagione in cui dovrà dare risposte importanti.

Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco
L’altra coppia di sfide (ANSA) – bettingnews.it

Il Parma, dal canto suo, è nella condizione di chi non ha nulla da perdere ed insegue un risultato prestigioso su un campo tradizionalmente ostico per i ducali. Curiosità per l’esordio nel nostro campionato del nuovo tecnico dei gialloblù, Carlos Cuesta.

Questo fine settimana non sancirà soltanto il via della nostra Serie A. Anche in Germania, infatti, la Bundesliga è pronta a riaprire i battenti con il solito Bayern Monaco strafavorito per la vittoria finale. La prima giornata del campionato tedesco sarà chiusa dalla sfida che metterà di fronte Borussia Monchengladbach e Amburgo.

Una sfida dal fascino antico che permetterà alla Bundesliga di riabbracciare una sua protagonista ‘storica’ come l’Amburgo che ritorna nella massima serie dopo ben sette anni di purgatorio in seconda serie. Quota in calo, da 1,57 a 1,53.

Gestione cookie