Mentre il campionato di Serie A sta per partire, in Europa sono già diversi i campionati che hanno dato il via a grandi sfide. Ed ora spazio ai pronostici.
Il grande calcio è ormai partito in quasi tutta Europa. Il campionato italiano, dal canto suo, aprirà i battenti tra una manciata di ore. nel nostro programma di oggi quattro grandi sfide tutte da vedere e da pronosticare. Non perdiamoci in chiacchiere inutili e partiamo.

La prima grande sfida ci conduce in Turchia. Per la terza giornata della Super League sabato 23 agosto si affronteranno il Fenerbahce ed il Kocaelispor. Sarà la sfida numero 41 tra le due compagini. Nelle precedenti 40 sfide per 20 volte ha avuto la meglio il Fenerbahce, mentre per 13 volte è stato il segno “X” a prevalere. Soltanto per 7 volte le vittoria è andata al Kocaelispor. Quota passata da 1,57 a 1,53.
La seconda di campionato della Liga spagnola vedrà il Barcellona di Hansi Flick vedersela in trasferta contro il Levante. I precedenti più recenti dicono Barcellona ma il giocando in trasferta la sorpresa può sempre venir fuori. Le quote in discesa sembrano, però, vedere solo Barca, sono ulteriormente scese passando da 1,42 a 1,36.
Ed ora una salto in Belgio e poi in Serie A
Olympic Charleroi – KV Kortrijk è sfida valida per la terza giornata della Regular Season della Seconda Divisione belga. Anche qui le quote sono in discesa e scivolano da 1,55 a 1,50.

Milan–Cremonese è l’esordio in campionato a San Siro della formazione rossonera guidata, nuovamente, da Massimiliano Allegri. Il popolo rossonero ha risposto alla grande e saranno in 75mila a sostenere ‘il Diavolo’. La neopromossa Cremonese di Davide Nicola, tecnico esperto in salvezze ‘impossibili’, parrebbe il classico ‘agnello sacrificale’. Ma sarà davvero così a San Siro?
Gli Over 2,5 di Milan-Cremonese, Levante-Barcellona. Fenerbahçe-Kocaelispor e Charleroi-Kortrijk si trovano complessivamente a quota 4,79 su Goldbet.