Quattro Over 2,5 da prendere in considerazione in vista delle gare in programma il 21 agosto: ecco tutte le quote
Altro giro, altra incursioni tra le intriganti variazioni di quota sull’Over 2,5 – drasticamente al ribasso – che possono fornire una scia di informazioni indirette molto importanti orientando anche il nostro punto di osservazione.

Al Selhurst Park manca sempre meno al fischio d’inizio di Crystal Palace-Fredrikstad, gara valida per i preliminari di Conference League. Forti del doppio successo nelle finali di FA Cup e del Community Shield, gli Eagles non vogliono smettere di stupire. Con la squadra che – a causa delle vicissitudini societarie – è rimasta sempre la stessa, Glasner non ha dovuto faticare più di tanto nel ritrovare gli automatismi che avevano contraddistinto la passata stagione. Benché siano riusciti ad eliminare il più quotato Midtjylland, i norvegesi non sono squadra da poter far paura a Mateta e compagni che dovrebbero riuscire ad ipotecare comodamente la qualificazione.
Molto interessante oltre che densa di contenuti è anche il match che metterà uno contro l’altro il Lausanne Sport e il Besiktas. Galvanizzati da un mercato in cui hanno cercato di coadiuvare qualità, intraprendenza ed esperienza, i bianconeri di Turchia vogliono strappare il pass per la fase a gironi di Conference. Con un Tammy Abraham in più nel suo motore, la compagine di Solskjaer proverà a far suo un match nel quale non dovrebbero comunque mancare occasioni da ambo le parti.
Pronostici 21 agosto 2025: quattro Over 2,5 con quote ridotte
In maniera emblematica, la quota dell’Over 2,5 è passata nell’arco di qualche giorno da 1,75 a 1,57: spia evidente della direzione piuttosto precisa imbeccata dagli scommettitori. Un’altra gara sotto la nostra lente di ingrandimento è poi quella tra Neman Grodno e Rayo Vallecano che vede gli iberici decisamente favoriti.

Il divario tecnico a favore della compagine ospite è piuttosto evidente: anche per questo, nell’ipotesi di una partita tirata sì ma tendenzialmente a senso unico, i betting analyst hanno ridimensionato in maniera importante la quota dell’Over 2.5. Del resto il Neman è squadra che crea ma che concede anche molto: negli spazi a sua disposizione, il Rayo potrebbe riuscire a fare la differenza con relativa tranquillità.
Per chiudere, l’ultimo match preso in considerazione è quello tra JJK-Atlantis: difesa e contropiede? Macché. A dispetto delle temperature nordiche, le due squadre sono abituate al caldo dei rispettivi sistemi di gioco, frizzante soprattutto sulle corsie esterne: anche per questo l’Over 2,5 è in drastico calo.
Gli Over 2,5 di JJk-Atlantis, Neman Rayo Vallecano, Crystal Palace-Fredrikstad e Lausanne Sport-Besiktas si trovano a 4,34 su Goldbet.