I quattro Over 2,5 scelti per i match in programma giovedì 20 agosto: sorprese a non finire
A caccia di gol e spettacolo. Il connubio che del resto ha fatto innamorare milioni di tifosi a questo sport meraviglioso e che potrebbe rappresentare il filo conduttore dei match finiti sotto la nostra lente di ingrandimento. Come già raccontatovi in altre circostanze, una direzione ben precisa è fornita dalle variazioni di quota degli Over 2,5 delle partite prese in considerazione: segno meno che evidenzia un trend degli scommettitori piuttosto difficile da relegare in disparte.

Questa volta partiamo da una delle partite di cartello di un giovedì che si preannuncia intenso soprattutto in campo internazionale. Più nello specifico, la gara d’andata dell’ultimo turno preliminare mettono uno contro l’altro Bodo Glimt e Sturm Graz, appuntamento al quale i padroni di casa si presentano con i favori del pronostico dalla loro parte. Fare bottino pieno in terra norvegese, si sa, è operazione tutt’altro che banale. I ragazzi di Knutsen nel loro fortino quasi invalicabile hanno la grande chance di ipotecare la qualificazione: gli austriaci non sono di certo impermeabili dalla cintola in giù e dovrebbero prestare il fianco all’intraprendenza del Bodo.
Pronostici 20 agosto 2025: continua la caccia agli Over 2,5
Un altro appuntamento non banale e dall’alto tasso di imprevedibilità è rappresentato dal match tra Celtic e Kairat. Anche in questo caso l’Over 2,5 è letteralmente calato a picco tanto da trovarsi attualmente a 1,44. In possesso di un bagaglio tecnico di ben altro spessore, gli scozzesi proveranno sin da subito ad incanalare la partita nei binari più congeniali alle loro caratteristiche: il rischio di una goleada è concreto.

Variazioni di quota interessanti si trovano anche in Polonia, teatro della sfida tra Bytom e Pogon. Dalle difese piuttosto ballerine, le due squadre approcciano il match dall’alto di periodi di forma diametralmente diversi il che rende i 90 minuti molto incerti. Almeno tre gol complessivi non dovrebbero mancare neanche in Bolton Wanderers-Reading, appuntamento che negli ultimi anni ha spesso regalato tante situazioni da gol e repentini cambi di fronte da una parte e dall’altra. A tal proposito, la quota dell’Over 2,5 è drasticamente calata passando dall’iniziale 1,85 all’attuale 1,70. Ai posteri l’ardua sentenza.
Gli Over 2,5 di Bodo Glimt-Sturm Graz, Celtic-Kairat, Bytom-Pogon e Bolton-Reading si trovano complessivamente a quota 5,07 su Goldbet.