Quattro sfide di oggi, 14 agosto, dovrebbero essere caratterizzate da tanti gol da tutte le squadre prese in considerazioni. Ecco quali
Il calcio d’agosto, si sa, non si presta a facili interpretazioni. Tra squadre ancora in costruzione e alla ricerca della migliore condizione psico-fisica, molto spesso si creano i presupposti per gare scintillanti con rapidi capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra. Prova ne sia il comportamento dei bookmakers in merito a quattro sfide in programma quest’oggi che, riduzione di quota alla mano, potrebbero far registrare il segno Goal (con entrambe le squadre a segno).

Alla ricerca di conferme importanti dopo il successo in amichevole contro il Girona, il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato nell’ultimo test a Castel di Sangro. Confronto tutt’altro che banale visto che i neo Campioni d’Italia se la vedranno con l’Olympiakos, già rodato per l’inizio della stagione e con un bagaglio di certezze ben consolidato. Benché in crescita, gli Azzurri non possono essere al top della forma: ragion per cui, pur partendo favoriti, potrebbero subire almeno un gol soprattutto se dovessero abbassare la soglia di attenzione. Eventualità che, nell’arco dei 90 minuti, non è affatto una chimera per tutta una serie di fattori che andremo ad approfondire.
Pronostici 14 agosto 2025: le quattro partite con ‘Goal’ nel segno
Gol ed emozioni non dovrebbero mancare neanche in due gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League e Conference League: ci stiamo riferendo a Brann-Hacken e a Beitar Jerusalem-Riga. A tal proposito, non è affatto passato inosservato la variazione di quote riguardante il segno ‘Goal’: segno tangibile della direzione degli scommettitori che ipotizzano che tutte e quattro le squadre possano centrare il bersaglio grosso.

Del resto si tratta di compagini abituate a spingersi in avanti, lasciando buchi difensivi piuttosto invitanti. Ne sa qualcosa il Beitar Jerusalem che sarà chiamato ad una vera e propria impresa partendo da tre reti di svantaggio a causa di una partita d’andata tanto complicata quanto sfortunata. Si presta ad essere ‘interpretata’ con segno GG anche Austria Vienna-Banik Ostravia, match di Conference League terminata con un pirotecnico 3-4 a favore dei cechi. La gara di ritorno all’Horr Stadion viaggerà su uno spartito sostanzialmente analogo.
Il segno Goal di Napoli-Olympiakos, Brann-Hacken, Beitar Jerusalem-Riga e Austria Wien-Banik Ostrava si trova complessivamente a quota 5,23 su Goldbet.