Pronostici 1 agosto, si avvicinano i campionati importanti che in questo mese avranno inizio. Ma intanto gli over in Europa non mancano. Le scelte
Il mese del ritorno dei campionati, quelli importanti, quelli che tutti conosciamo e che non vediamo l’ora di poter riabbracciare. Ma in giro per l’Europa gli over non mancano, mai. Quindi anche oggi, venerdì 1 agosto, andiamo a capire quali potrebbero uscire.

Il nostro metodo è sempre lo stesso: capire inizialmente le quote di Bet365, e andare poi a spulciare gli altri bookmaker, in questo caso – come al solito – GoldBet, che nel corso della giornata poi abbassa, alcune volte anche in maniera sensibile, quelli che sono i numeri che accompagnato le sfide. Sempre per quanto riguarda gli over, ovviamente. E andiamo a vedere quali sono.
Pronostici 1 agosto: ecco gli over in calo
Si gioca in tutta Europa, o per meglio dire si gioca soprattutto nel Nord Europa dove, in alcuni casi, i campionati sono anche iniziati da un bel pezzo. E, la prima gara in questione, è quella tra Austria Salisburgo e Austria Klagenfurt. Questi campionati, soprattutto quello austriaco, regala sempre una marea di gol. La quota è anche stimolante, a dire il vero, quindi ci potrebbe assolutamente stare.

Lo Spartak Varna è una delle formazioni che in Patria segna di più. Ha fatto due punti nelle prime giornate di campionato, segnando un gol e prendendone uno, ma affronta una partita abbastanza semplice e quindi occhio alla possibilità di una sfida con molte reti.
Continuiamo il nostro tour con i danesi del Koge, formazione prima in classifica dopo due gare nella prima divisione. Quattro gol fatti e uno subito, ma occhio perché il Kolding, che gioca in casa, è favorito per la vittoria. E in questo caso, siccome le due formazioni dovrebbero trovare entrambe la via della rete, e la vittoria di chi gioca davanti ai propri tifosi sembra assicurata, potrebbe venire fuori sicuramente l’over.
Le ultime due partite che infine abbiamo scelto per voi sono Orebro-Oddevold e Weiss Essen-Monaco 1860. Gare, entrambe, che se andiamo a spulciare i numeri, possono sicuramente finire over già nel primo tempo. Non chiediamo tanto, ovvio, ma chiediamo che almeno nell’arco dei 90′ almeno tre gol si possano vedere. Le percentuali sono buone.
Quindi, andando a fare un riepilogo, vi diciamo che su GoldBet la quota totale è di 13,35 volte la posta.
Austria Salzsburg-Austria Klagenfurt
Spartak Varna-Botev Vratsa
Koldind-Koge
Orebro-Oddevold
Weiss Essen-Monaco 1860