La tennista Ana Potapova seduce i follower con un carosello tra le lenzuola: il nuovo look inaspettato e la sorpresa finale sono a prova di like.
C’è chi usa il tempo libero tra un torneo e l’altro per riposare e poi c’è chi, come Ana Potapova, decide di riscrivere le regole della seduzione sui social. La tennista russa, nota per il suo carattere grintoso in campo, ha deciso di mostrare il suo lato più intimo e sofisticato attraverso un carosello di foto scattate tra le lenzuola che, manco a dirlo, ha immediatamente mandato in orbita i suoi follower.

Al di là della posa e del contesto, che pure erano decisamente notevoli, ha stupito il fatto che Ana si sia presentata con un look totalmente rinnovato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Addio ai vecchi riflessi, spazio a una sfumatura color miele calda e avvolgente che incornicia perfettamente il viso. Il nuovo taglio, caratterizzato da onde morbide e un’acconciatura decisamente più voluminosa del solito, le dona un’aura da vera diva del cinema.
Il trucco è quasi impercettibile, eccezion fatta per un filo di gloss trasparente che dona alle labbra un meraviglioso effetto plump. Quanto all’abbigliamento, Ana indossa un top bianco scollatissimo, con una bretellina che scivola via “casualmente” sulla spalla, promettendo un gioco di vedo-non-vedo da brividi.
Chi c’è tra le lenzuola con la Potapova?
La didascalia, poi, è un invito a nozze per i curiosi: “Sorpresa nell’ultima foto”. Un’esca perfetta che ha spinto migliaia di utenti a scorrere il carosello con il fiato sospeso, immaginando chissà quale rivelazione osé.

E invece, dopo una serie di scatti ad alta temperatura, ecco il colpo di scena. Nell’ultima immagine, la carica sensuale lascia il posto alla dolcezza più assoluta: a dividere il letto con la bella Ana compare il suo adorato barboncino. Una “sorpresa” che ha strappato un sorriso anche ai fan più accaniti, rimasti a bocca asciutta dopo aver sperato in uno scatto ancora più hot.
Ana, questo è evidente, sa bene come giocare con la sua immagine: provoca, ammalia, colpisce nel segno. E fa in modo, soprattutto, che si parli di lei ben oltre la pubblicazione dei suoi post…



