Polonia-Danimarca e Svezia-Germania: pronostici marcatori e cartellini

Polonia-Danimarca e Svezia-Germania sono le due partite del terzo turno del Girone C dell’Europeo. Tutto scritto. I pronostici

Nel girone C dell’Europeo che si sta giocando in Svizzera, dopo due giornate è tutto scritto. Svezia e Germania si giocheranno il primo posto nel raggruppamento, Polonia e Danimarca invece cercheranno di prendersi almeno una vittoria che non varrà nulla, essendo già eliminate.

Non c’è spazio quindi per altri commenti, è subito tempo di andare a vedere insieme chi, tra le calciatrici che scenderanno in campo, potrebbe essere decisiva. E di nomi importanti ce ne stanno.

I pronostici sui marcatori

In casa Polonia c’è una calciatrice che segna a raffica nei club. Prima lo ha fatto al Wolfsburg, adesso lo sta facendo al Barcellona. In poche parole è un Lewandowski al femminile. Parliamo di Eva Pajor, calciatrice che vuole lasciare il segno in questa manifestazione. Capitana della nazionale polacca, è la nostra scelta.

Pajor
Polonia-Danimarca e Svezia-Germania: pronostici marcatori e cartellini (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa Germania, invece, occhio a Nusken, che anche sabato sera dovrebbe partire dal primo minuto. Una calciatrice che tira anche i calci di rigore e che quindi ha ottime possibilità, nel caso dovesse esserci un tiro dagli undici metri, di presentarsi dal dischetto. Titolare sempre, anche con il Chelsea la sua squadra di club, è una centrocampista con spiccate doti offensive.

I pronostici sulle ammonite

Nella Danimarca potrebbe esserci spazio dal primo minuto per l’ex calciatrice della Roma Troelsgaard. Lei è una centrocampista d’interdizione che non lascia nulla d’intentato. Una calciatrice molto fisica che quando c’è da mettere il piede, in tutte le situazioni, non si tira mai indietro. Molti gialli anche nel campionato italiano, potrebbe anche essere la sua ultima presenza con la maglia danese perché non è più giovanissima. Quindi sì, è lei che potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara.

Infine chiudiamo con una calciatrice svedese. Già un giallo contro la Polonia, un passato anche per lei in A con la maglia del Milan, Asllani che gioca a Londra, anche in campionato ha preso diversi cartellini. Diciamo che è una che quando c’è da picchiare in mezzo al campo non si tira mai indietro.

Quindi: Pajor e Nusken marcatrici plus su GoldBet hanno un valore di 19,18 volte la posta.

Non ci sono ancora le quote sulle ammonite, ma i nomi ce li avete già.

 

Gestione cookie