Playoff Eredivisie 22 maggio: la doppia sui marcatori a quota 4

Playoff Eredivisie: in Olanda c’è un appendice della stagione che mette in palio un posto in Conference League. Ecco i nostri pronostici

In Olanda la parte finale della stagione è dedicata ai playoff per la qualificazione alla prossima Conference League. E diciamolo chiaramente: per una competizione del genere, l’ultima della Uefa, forse è anche giusto che una Lega decida in questo modo.

Steijn
Playoff Eredivisie 22 maggio: la doppia sui marcatori a quota 4 (Lapresse) – Bettingnews.it

Quattro squadre impegnate: Alkmaar contro Heerenveen e Twente con Nijmegen. Si gioca in una gara secca, con la squadra classifica davanti che ovviamente ha la possibilità di mettersi in mostra davanti al proprio pubblico. Quindi, è evidente, che un vantaggio alcune squadre giustamente ce lo hanno. E andiamo a vedere insieme, chi, tra i calciatori che scenderanno in campo, si potrebbe ritrovare ad essere decisivo.

Playoff Eredivisie: le nostre scelte

Partiamo dall’Alkmaar, che ha chiuso l’annata al quinto posto in classifica avendo anche in rosa il giocatore che alla fine dell’anno ha chiuso con 14 reti. Al quarto posto della classifica cannonieri. Quindi Parrot, irlandese, è quell’elemento che per quello che ha fatto vedere nel corso del campionato è il maggiore indiziato a trovare la via del gol in questo match. Ci affidiamo a lui, visto quello che è riuscito a combinare nel corso della stagione.

E poi, ovviamente, anche il Twente, che gioca in casa, è favorito. E, in questo caso, c’è Steijn, il capocannoniere del massimo campionato olandese con la bellezza di 24 gol in campionato e 7 assist. Un ruolino di marcia incredibile per il classe 2001 che è entrato pure nel mirino delle big d’Europa per le sue caratteristiche. Un giocatore che quindi, nel corso della stagione, ha sempre fatto la differenza e che continuerà a farla.

Quindi: Parrot e Steijn, marcatori plus, su Goldbet, hanno un valore di 3,24 volte la posta.

Gestione cookie