Sguardi intriganti e pizzo a go-go: Laila Hasanovic conquista tutti con un video sensuale, Sinner non resiste e anche i fan si scatenano.
Basta poco, nell’era dei social, per trasformare un momento privato in uno spettacolo su scala mondiale. Ne sanno qualcosa le star, oramai abituati ad avere gli occhi di tutti puntati addosso. Soprattutto quando, non di rado, sono esse stesse a cercare l’attenzione del popolo dei social.

Come Laila Hasanovic, per esempio, che famosa lo era già in precedenza ma che, da quando fa coppia fissa con Jannik Sinner, è sulla bocca – e sul feed – di tutti. Il suo nome risuona con ancora più insistenza tra le tendenze del momento dopo che, qualche ora fa, su Instagram è apparso un video in cui risplende, nel vero senso della parola, con indosso della lingerie che si giostra tra eleganza e audacia.
Quello che ha davvero “scaldato” i follower, anche più del video, è la reazione del suo celebre fidanzato tennista. L’azzurro è molto riservato e, fino a qualche tempo fa, neanche la seguiva su Instagram. In queste circostanze, però, non ha resistito alla tentazione lasciare il suo “mi piace”, chiaro segno di approvazione.
Laila Hasanovic da perdere la testa
Il video in questione, più in generale, ha raccolto una cascata di reazioni dal pubblico, fra commenti entusiasti e like che arrivano da ogni angolo del web. Laila, solare e sempre elegante, è bellissima come al solito, ragion per cui non ci sorprende che il suo profilo sia uno degli ambienti più osservati dagli appassionati di gossip, moda e tennis.
Visualizza questo post su Instagram
Il video si è fatto largo tra le storie e i feed, segno che l’interesse nei suoi confronti non è destinato a svanire in fretta. Sembra strano che un semplice video possa generare una tale ondata di attenzioni, eppure è proprio quello che è successo.
E i follower, a questo punto, non vedono l’ora che la Hasanovic tiri fuori dal cilindro una nuova sorpresa. Magari “bollente” ed irresistibile come la bomba che ha sganciato sui social nelle scorse ore.