“L’ho portato al caldo”: Paula Badosa posta una foto con il suo ex fidanzato a Dubai e riaccende i rumors su un possibile ritorno di fiamma.
Un cuore rosso, un tag e una frase di quelle che lasciano poco spazio all’immaginazione e che non possono essere interpretate che in un modo soltanto, “L’ho portato al caldo”.

Paula Badosa torna a far parlare di sé con un post che sa di ritorno di fiamma, anche se l’identità del protagonista non è quella che molti si aspettavano. La tennista spagnola ha infatti pubblicato uno scatto insieme a Joshua Sorrentino, volto già noto agli internauti più attenti e dalla memoria di ferro. Tempo fa, i due erano sentimentalmente legati, ma la loro relazione sembrava essersi chiusa già un po’ e in maniera, peraltro, definitiva.
E invece, eccoli di nuovo insieme, sorridenti, rilassati, e con un mare azzurro sullo sfondo. Che si siano ritrovati, dopo la lunga parentesi della spagnola con il suo collega greco Stefanos Tsitsipas? Probabile, ma in assenza di conferme ufficiali, per il momento, potrebbe trattarsi solo di una mera suggestione.
Déjà-vu Badosa: gli indizi parlano chiaro
Sta di fatto che quei pochi indizi di cui disponiamo ora come ora sembrerebbero già di per sé “schiaccianti”. A cominciare dal fatto che Paula, nella didascalia, ha accompagnato la frase con l’emoji dagli occhi a cuore e un cuore rosso.

C’è un altro dettaglio curioso: sul profilo dell’affascinante modello, la Badosa continua a lasciare like a quasi tutti i post, e nei commenti tra i due si leggono spesso cuori e battute affettuose. Il web, prevedibilmente, è esploso.
Difficile dire se si tratti effettivamente di un riavvicinamento, ma il tempismo e la didascalia sembrano studiati alla perfezione per la lanciare un messaggio ben preciso alla community. E questa volta, tra sole, mare e cuori, il suo feed Instagram sembra pronto a raccontare un nuovo capitolo. O, forse, un déjà-vu in piena regola.



