Paula Badosa fuori copione: modella per un giorno

Paula Badosa incanta A&E con stile, forza e consapevolezza: la tennista ha letteralmente spaccato improvvisandosi modella per un giorno.

Paula Badosa è bene abituata, oramai, a stare sotto i riflettori. Questa volta, però, il campo non c’entra. La tennista spagnola è la cover star di gennaio di A&E World, protagonista di un servizio che mescola racconto sportivo e trasformazione estetica. E la prima reazione, sfogliando le immagini, è una sola: ma è davvero lei?

Badosa
Paula Badosa fuori copione: modella per un giorno (Instagram) – Bettingnews.it

Abituati a vederla con viso pulito, look sportivo e atteggiamento da guerriera del circuito, qui Badosa appare quasi irriconoscibile. Il trucco è più marcato del solito, lo sguardo intensificato, l’espressione controllata, i capelli perfettamente acconciati. Gli abiti fanno il resto: tubini longuette, giacche strutturate in stile Chanel, gonne con spacchi audaci che cambiano completamente la narrazione visiva. Lo sport, stavolta, è rimasto in un angolo.

E mentre l’immagine sorprende, il contenuto dell’intervista mette a nudo la campionessa spagnola. Badosa parla di anni complicati, di infortuni che hanno minato certezze e continuità, della pressione costante di dover dimostrare qualcosa.

Paula Badosa, metamorfosi totale: dal campo alla copertina

Racconta il percorso di recupero fisico e mentale, la necessità di ricostruire la fiducia pezzo dopo pezzo. E spiega anche una scelta importante: fare di Dubai la sua nuova base, per trovare stabilità, concentrazione e nuovi equilibri.

Badosa
Paula Badosa, metamorfosi totale: dal campo alla copertina (Instagram) – Bettingnews.it

Il servizio di A&E ci ha permesso di ammirarla, dunque, nella sua versione più elegante, sofisticata, quasi da passerella, senza cancellare la sua identità di atleta. È una Paula Badosa che sembra concedersi il lusso di esplorare un altro universo, quello della moda, senza mai, tuttavia, snaturare se stessa e il suo amore per il tennis,

Un’atleta che si è improvvisata modella per un giorno, ma che continua a parlare da sportiva navigata. Una copertina che non è solo bella da guardare, ma anche coerente con il momento che sta vivendo. E forse è proprio questo il segnale più interessante.

Gestione cookie