Paula Badosa dimentica Tsitsipas: le foto in bikini fanno il pieno di like

Il tennis e le emozioni che è sempre in grado di offrire grazie ai suoi protagonisti. E non solo sui campi, come dimostra le bellezza spagnola.

In un momento in cui il calcio italiano sta sempre più affondando nella mediocrità, specchio fedele di chi il calcio lo gestisce malamente da fin troppo tempo e con una Ferrari che in Formula Uno ha dimenticato cosa voglia dire passare per primi al traguardo, il tennis sta scalando posizioni su posizioni nei cuori degli italiani.

LA tennista spagnola, Paula Badosa
Paula Badosa dimentica Tsitsipas: le foto in bikini fanno il pieno di like (LaPresse) – bettingnews.it

Il fenomeno, nel senso più ampio del termine, Jannik Sinner, ha posto il tennis su una vetta inimmaginabile. Da lì osserva tutto quanto accade nel ‘restante’ mondo dello sport. Il tennis ed i suoi protagonisti che sempre più si ergono a figure di prima grandezza, e bellezza, anche al di fuori dei campi, in terra rossa, in erba o cemento che siano. Ed in un attimo tennis e bellezza si ‘fondono’ in Paula Badosa.

Via la racchetta, vai col bikini di Paula Badosa

Londra, ed il torneo di Wimbledon, hanno posto fine alla storia d’amore tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. Probabilmente la coppia più amata e mediaticamente più forte dell’intero circuito internazionale. Nata nel 2023, ha comunicato ufficialmente la fine della loro relazione. Secondo quanto riportato da Hola si è trattato di una rottura “dolorosa ma pacifica”.

La tennista spagnola, Paula Badosa
Via la racchetta, vai col bikini di Paula Badosa (Foto Instagram paulabadosa) – bettingnews.it

Occorre voltare pagine ed allora Paula Badosa ha deciso di dedicarsi soltanto a sé stessa. Per dimenticare e per ricaricare batterie ‘scaricate’ dalle ultime personali vicende. Ed allora tanto mare e sole a Dubai per bagni di energia nuova con addosso un bikini perfetto per ritemprarsi ma anche per ammaliare i suoi numerosi fan.

Quasi inutile andare a sottolineare quanti like sia riuscita a conquistare in un baleno la bellissima tennista spagnola. Chissà se scorrendo le foto della sua ex anche a Stefanos Tsitsipas non sia passato in mente di inviare un bel ‘mi piace’. Non lo sapremo mai, ma intanto continuiamo ad ammirare la bella Paula Badosa.

Gestione cookie