Party, onde e outfit micidiali: la nuova vita da star social di Eugenie Bouchard

Genie Bouchard da Miami con furore: l’ex tennista domina Instagram con scatti mozzafiato tra yacht di lusso, nightlife e commenti infuocati.

Eugenie Bouchard avrà anche mollato il tennis, ma non ha alcuna intenzione di abbandonare il trono di regina del glamour. L’ex tennista canadese, oggi giocatrice di pickleball e star social a tutti gli effetti, ha pubblicato un nuovo carosello da Miami che ha rapidamente fatto il giro della rete. E per una ragione molto semplice: negli scatti, Genie appare in forma smagliante e più sfacciata che mai.

Bouchard
Party, onde e outfit micidiali: la nuova vita da star social di Eugenie Bouchard (Instagram) – Bettingnews.it

La prima parte dell’album è un inno alla movida della Florida. La Bouchard festeggia a bordo di uno yacht, al largo di Miami, indossando un bikini animalier ridottissimo, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Sole, mare, risate, brindisi, e il suo fisico tonico fa il resto. Nonostante abbia lasciato il circuito da tempo, il suo fascino non accenna minimamente a diminuire.

Nelle foto successive cambia l’atmosfera: si passa dal mood vacanziero alla notte di Miami, dove Eugenie sfoggia un abito da nightlife estremamente scollato e attillatissimo, perfetto per i locali più iconici della città.

Applausi a go-go per le foto incendiarie di Genie Bouchard

La stoffa di questo capo prezioso abbraccia ogni curva e il look sembra creato apposta per confermare una verità che i fan conoscono bene: la Bouchard non ha mai perso il suo appeal, men che meno la capacità di catalizzare l’attenzione.

Bouchard
Applausi a go-go per le foto incendiarie di Genie Bouchard (Instagram) – Bettingnews.it

E proprio i follower sono stati protagonisti nei commenti. Cuori, emoji di fuoco, dichiarazioni d’amore virtuali e un’infinità di complimenti. Ma fra tutti spicca un commento che ha fatto sorridere il web: “Sei su OnlyFans?”. Una domanda che dice molto sul tipo di impatto che Eugenie continua ad avere con i suoi contenuti. Avvenente, ironica e disinvolta, l’ex tennista rimane una delle presenze più magnetiche del panorama social.

Tra yacht, nightlife e outfit che non danno tregua, la Bouchard ha dimostrato ancora una volta che il suo appeal non appartiene al passato. Anzi, ora più che mai sembra divertirsi a mostrare la sua nuova dimensione fuori dal campo, senza mai perdere quel tocco di spontaneità e di “follia” che l’ha resa celebre.

Gestione cookie