Panna Udvardy alle Maldive: il bikini viola che fa tremare Instagram

La tennista Panna Udvardy si mostra alle Maldive con un bikini viola che lascia poco spazio all’immaginazione: relax, mare e un lato B che infiamma i social.

Panna Udvardy ha deciso di saltare l’abbraccio consolatorio di cui pensava di avere bisogno e di virare direttamente verso il paradiso terrestre più amato dai tennisti di tutto il mondo: le Maldive.

Udvardy
Panna Udvardy alle Maldive: il bikini viola che fa tremare Instagram (Instagram) – Bettingnews.it

Una mossa saggia, almeno a giudicare dal carosello che ha pubblicato, la cui didascalia, che recita testualmente “Probabilmente avevo bisogno di un abbraccio ma invece sono andata alle Maldive”, suona come la versione glamour di “ho fatto la scelta giusta”.

E, piccolo spoiler, sì, ha ragone lei: eccome se l’ha fatta. La tennista appare in ogni scatto con un bikini viola minimal, talmente minimal da diventare immediatamente il protagonista della gallery. Insieme al suo lato B, s’intende, incorniciato da un tanga che non lascia spazio all’immaginazione. La foto di spalle è quella che ha fatto più rumore, un perfetto equilibrio tra estetica tropicale e quell’audacia da atleta che ha voglia di andare al di là dello sport.

Solo applausi per Panna Udvardy in bikini

Nelle altre immagini, Panna si gode la piscina come se non ci fosse un domani: acqua cristallina, luce morbida del tramonto e l’aria di una persona che sta non bene, di più. Non è un caso che le Maldive restino la meta preferita dei tennisti: tra allenamenti, jet lag e tornei infiniti, questo angolo di mondo è la valvola di sfogo perfetta per chi insegue, per 11 mesi all’anno, gli appuntamenti del Tour.

Udvardy
Solo applausi per Panna Udvardy in bikini (Instagram) – Bettingnews.it

Il suo carosello ha raccolto un’ondata di interazioni, commenti, like e complimenti più o meno velati. E, come sempre, il pubblico ha apprezzato il mix di semplicità, femminilità e di ironia di cui è pregno.

Insomma, Panna Udvardy non avrà trovato l’abbraccio che cercava, magari, ma ha trovato decisamente un modo vincente di far parlare di sé. E ai follower non resta altro da fare che… ammirare.

Gestione cookie