Pronostici Osasuna-Atletico Madrid: una partita che per i padroni di casa potrebbe regalare, ancora, un difficile sogno europeo. Ecco i nostri quasi ammoniti
L’Atletico Madrid ormai è quasi sicuro del terzo posto in classifica. Dovrebbe succedere un cataclisma per non permettere agli uomini di Simeone di chiudere alle spalle di Barcellona e Real. L’Osasuna, invece, dal proprio canto, dopo la sconfitta del Maiorca sul campo del Madrid, sogna ancora un piazzamento Europa per il prossimo anno.

Abbastanza complicato, c’è da dirlo: ma quando mancano tre giornate al termine del campionato sono solamente due i punti che dividono i padroni di casa dall’ottavo posto, attualmente occupato dal Rayo Vallecano, e che varrebbe la Conference League. Quindi è evidente che l’Osasuna ci proverà. E la partita, quindi, promette “bene” sotto l’aspetto dei possibili ammoniti. O quasi ammoniti, ovviamente: quelli che commettono almeno due falli nel corso del match oppure quelli che un giallo se lo beccano. E andiamo a vedere insieme chi potrebbero essere.
Pronostici Osasuna-Atletico Madrid: ecco 4 quasi ammoniti
Venticinque presenze in stagione e 3 ammonizioni per Pablo Ibanez, centrocampista centrale che avrà stasera, come principale compito, quello di prendere non solo gli uomini che giocheranno in mezzo al campo nell’Atletico, ma anche di coprire le linee di passaggio degli ospiti ed essere il primo su Sorloth a fare schermo. E proprio trovandosi di fronte all’attaccante, mettendoci il fisico – minore a quello dell’avversario – che potrebbe commettere almeno due infrazioni.

E, due infrazioni – ed è anche per questo che è in diffida – ce le aspettiamo da Budimir. Stiamo vedendo nel corso di queste serate che, molti attaccanti, commettono molteplici falli non solo quando vanno a saltare nei palloni alti, ma anche quando sono in ritardo nel primo possesso palla degli avversari. E Budimir, che di gialli ne ha presi parecchi e di falli ne ha fatti altrettanti, è il nostro uomo.
Sono 8, invece, le ammonizioni in 25 presenze per Le Normand, difensore dell’Atletico. Lì dietro, per lo stesso discorso che abbiamo fatto prima per Budimir, sarà costretto a battagliare. E quando c’è da farlo di certo non è uno che si tira indietro. Quindi anche lui è uno dei nostri prescelti insieme a Llorente che anche per via di una statistica clamorosa (zero ammonizioni per uno che gioca in difesa) prima o poi si dovrà “sbloccare”. A noi basterebbe commettesse due infrazioni. E diciamo che sì, ci può stare eccome.
Quindi: quasi ammoniti plus Ibanez, Budimir, Le Normand e Llorente, su GoldBet, hanno un valore di 7,90 volte la posta.