Olympiacos e Slavia Praga favorite: assist, marcatori e ammoniti

Pronostici Champions League, Olympiakos e Slavia Praga favorite per una vittoria nella notte europea. Le nostre scelte per assist, marcatori e ammoniti

La Champions League lascia sempre delle sorprese. Una manifestazione che permette davvero di sognare. E anche di perdere la panchina, com’è successo ieri a Lage del Benfica che dopo la sconfitta interna contro il Qarabag è stato cacciato. Al suo posto dovrebbe esserci Mourinho.

El Kaabi
Olympiacos e Slavia Praga favorite: assist, marcatori e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Detto questo si torna in campo sia mercoledì che giovedì – in attesa di Europa League e Conference che inizieranno la prossima settimana – e nei match di questa sera, mercoledì 17 settembre – sia Olympiakos – in casa contro il Pafos – sia Slavia Praga – che ospita il Bodo – sono favorite. Le nostre scelte.

Pronostici Champions League: le scelte per assist e marcatori

El Kaabi, attaccante dell’Olympiacos, ha un feeling speciale con le coppe. Nella stagione 23-24, ad esempio, ha segnato 14 gol tra Europa League e Conference. La media è stata clamorosa: 0,61 XG per ogni 90minuti giocatori. Lo scorso anno è aumentata, inoltre: sette gol in Europa League con una media di 0,7 XG ogni match. Per forza di cose deve trovare il gol.

Berg
Pronostici Champions League: le scelte per assist e marcatori (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Tra i padroni di casa, inoltre, sempre nella partita in Grecia, c’è Strefezza, ex Como. Ha sentito la voglia di giocare la Champions e ha accettato questa offerta. Un giocatore che conosciamo, abile nell’uno contro uno e che ha avuto un buon impatto con la sua nuova squadra. Quindi un assist o un gol ce lo aspettiamo.

La tripla la chiudiamo trasferendoci in Repubblica Ceca. Qui c’è Provod nelle file dello Slavia Praga, che nelle prime 8 partite di questa stagione ha fatto 2 gol e servito 4 assist. Uno decisivo.

Ricapitolando quindi le scelte: El Kaabi marcatore plus, Strefezza assist o sostituto o marcatore plus e Provod assist o sostituto o marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 6,50 volte la posta.

Olympiacos e Slavia Praga, le scelte sugli ammoniti

Evjen del Bodo in 21 partite giocate in questa stagione, con una squadra che è superiore a quasi tutte le altre, ha collezionato 3 ammonizioni. Centrocampista centrale, il rischio è alto di prendersi un cartellino. Berg, sempre dei norvegesi, tra i 3 gol e gli 8 assist serviti, in 16 presenze, di gialli ne ha presi 2.

Retsos dell’Olympiacos, ha vinto in questa stagione il 100% dei duelli aerei che ha fatto. Quindi ha avuto vita facile. Ma in una serata del genere il rischio giallo – con quelli che poi sono i metri arbitrali – esiste eccome. Infine chiudiamo con David Luiz del Pafos, che comunque si gioca il posto con Sunjic. Chi gioca è a rischio ammonizione.

Sotto potrete vedere tutti i nomi prescelti che, vedendo le quote, si possono anche provare in singola.

Evjen del Bodo Glimt (4,00 su Sisal)
Berg del Bodo Glimt (4.00 su Bet365)
David Luiz del Pafos (3.50 su Sisal)
Retsos dell’Olympiacos (3.60 su Bet365)
Sunjic del Pafos (2.60 su Bet365)

 

Gestione cookie