Dal circuito maggiore a OnlyFans: Oceane Dodin reinventa la sua immagine con foto inedite e una campagna mediatica che non lascia indifferenti.
Oceane Dodin non si limiterà certo a tornare in campo: ha deciso, infatti, di cambiare le regole della sua carriera, ragion per cui ha annunciato una vera e propria rivoluzione.

La tennista francese, in passato tra le top 50 del circuito femminile, da qualche settimana a questa parte è al centro di discussioni che esulano dai suoi risultati sportivi. Dopo aver annunciato un intervento di aumento del seno durante la pausa forzata per un infortunio, ha fatto il salto di qualità: è diventata la prima giocatrice in attività a siglare un accordo ufficiale con OnlyFans.
Una scelta certamente audace, controcorrente, fuori dagli schemi tradizionali del tennis, dietro la quale si cela la chiara volontà di creare un connubio tra sport e sensualità. Il tutto, come immaginerà chi conosce lo stile della piattaforma, offrendo ai follower contenuti esclusivi, come foto, video e dietro le quinte, ma anche una narrazione personale e senza filtri.
Oceane Dodin debutta su OnlyFans
Non è tanto l’operazione estetica ad attirare clamore, quanto la decisione di rendere pubblico il suo cambiamento con estrema sincerità. Oceane, infatti, sembra intenzionata a non nascondersi, benché consapevole del fatto che la sua mastoplastica non sarebbe passata inosservata.

Se il suo ritorno in campo ha generato meno interesse, la nuova strategia punta tutto su altre variabili, quali visibilità, marketing ed engagement. In un momento in cui il tennis (e lo sport in generale) vive la sfida tra performance e spettacolo, Dodin ha dunque formalmente deciso di di cavalcare l’onda del secondo aspetto.
Che piaccia o meno, rimane un dato secondario: certo è che ha acceso il dibattito, ha fatto discutere, e ha trovato un modo, coraggioso e controverso, per reinventarsi. Il campo, per ora, è “solo” un contorno.



