Oceane Dodin, se l’effetto OnlyFans va oltre i social

Oceane Dodin pubblica un’immagine del suo workout audace e continua a costruire il suo nuovo personaggio grazie alla collaborazione con OnlyFans.

Quello di Oceane Dodin è, da qualche settimana a questa parte, uno dei nomi più discussi nel tennis mondiale. Non solo per il suo rientro in campo, ma anche per una nuova collaborazione con la piattaforma OnlyFans, che l’ha resa tra le poche tenniste professioniste attive a sfruttare quel canale di contenuti a pagamento.

Dodin
Oceane Dodin, se l’effetto OnlyFans va oltre i social (Instagram) – Bettingnews.it

La francese classe 1996, che nel 2018 ha toccato il 46esimo posto della classifica mondiale ma che oggi si trova più in fondo nel ranking dopo un periodo di stop per infortuni e altri motivi, ha pubblicato di recente una foto mentre faceva workout a casa. Nello scatto si vede chiaramente un tappetino da yoga a terra e lei in tenuta sportiva: top, leggings e sneakers.

Il top sportivo porta proprio il logo del sito OnlyFans, a sottolineare in maniera esplicita la sua partnership e la nuova direzione di comunicazione che ha scelto nella sua carriera. Un’immagine che non è sconvolgente nel senso tradizionale, ma che è estremamente audace: lo sguardo diretto verso l’obiettivo, la postura sicura e il suo appeal raccontano una atleta che non teme di spingersi fuori dai confini del campo da tennis.

Oceane Dodin tra OnlyFans e risultati che ritornano

I risultati sportivi, oltretutto, non tardano ad arrivare. Dopo il rientro ufficiale in competizione, al torneo W50 di Manchester la francese ha mostrato segnali concreti di crescita, confermando che la nuova fase non è solo social ma anche competitiva.

Dodin
Oceane Dodin tra OnlyFans e risultati che ritornano (Instagram) – Bettingnews.it

I tabelloni ufficiali nei circuiti minori mostrano che la performance di Dodin in Inghilterra è stata tra le migliori di questo periodo, ragion per cui il nuovo progetto le sta portando fortuna.

In definitiva, tra foto di workout con OnlyFans e una ripresa competitiva sul campo, Oceane sta andando avanti per la sua strada, facendo in modo che tennis e immagine si influenzino a vicenda nel modo più efficace possibile.

Gestione cookie