Notti brave a Beverly Hills: la tennista che ha rubato la scena alle Kardashian

Al compleanno di Kris Jenner il colpo di scena lo firma Carson Branstine: look impeccabile, eleganza da red carpet e un ingresso da vera star.

Quando un evento porta la firma dei Jenner e rientra nell’orbita dei Kardashian, le aspettative schizzano automaticamente alle stelle. Ma alla festa 0070, organizzata a Beverly Hills per celebrare i 70 anni di Kris Jenner, a conquistare gli obiettivi non sono stati solo i volti hollywoodiani a noi noti. A rubare la scena è bensì arrivata Carson Branstine, tennista canadese dal fascino glaciale e impeccabile senso del glamour.

Branstine
Notti brave a Beverly Hills: il look di una tennista ruba la scena alle Kardashian (Instagram) – Bettingnews.it

La serata aveva un tema chiaro: Bond, James Bond. Tradotto: eleganza scolpita, nero protagonista, dettagli che scintillano. Ebbene, Branstine non ha sbagliato una sola mossa.

Nello scatto che ha condiviso sui social, sobrio solo in apparenza ma in realtà studiato al millimetro nel risultato, Carson indossa un abito nero fasciante, con spacco profondo frontale e scollatura laterale che scopre una spalla, mix perfetto tra sensualità ed eleganza. Il tessuto segue le linee del corpo in modo perfetto, mentre gli accessori hanno fatto il resto, illuminandola ulteriormente.

Serata da vip: Carson Branstine oscura tutti al party di Kris Jenner

Capelli lisci tiratissimi, trucco scolpito e postura da femme fatale hanno coronato un look indimenticabile. Altro che invitata qualunque: Branstine sembrava uscita direttamente dal cast di un film di Bond, ma in versione moderna e magnetica.

Branstine
Serata da vip: Carson Branstine oscura tutti al party di Kris Jenner (Instagram) – Bettingnews.it

La scelta del total black, tra l’altro, è ricorrente nelle feste di alto profilo, è stata interpretata nel modo migliore, con un outfit che le ha permesso di distinguersi in un ambiente affollato di star abituate a dominare qualsiasi inquadratura.

E lei, tra un brindisi, uno scatto allo specchio e qualche dettaglio della location, ha fatto capire che non era lì per caso. Il party ha accolto modelle, attrici, influencer, imprenditori del calibro della famiglia Kardashian-Jenner e amici stretti del “clan”. Branstine si è inserita nella scena con sorprendente naturalezza, sfoderando un look che avrebbe potuto tranquillamente camminare sul tappeto rosso degli Oscar. Di sicuro, dunque, ne è uscita da protagonista. Proprio come voleva lei.

Gestione cookie