Notte da copertina per Sinner: nessuno si aspettava di vederlo lì

Jannik Sinner chiude le vacanze con una serata vip a Dubai insieme a Laila Hasanovic: cena da star all’insegna di luci, riflettori e incontri di alto livello.

La pausa pre-natalizia per Jannik Sinner sembra ufficialmente finita. Almeno in teoria. Già, perché la verità è che il numero 2 del mondo ha ben pensato di concedersi un’ultima tappa glamour, prima di tuffarsi a capofitto nella preparazione in vista della nuova stagione.

Sinner
Notte da copertina per Sinner: nessuno si aspettava di vederlo lì (Instagram) – Bettingnews.it

Il campione altoatesino si trova attualmente a Dubai, dove si è concesso un ultimo – o presumibilmente tale – brindisi in stile glamour. Non da solo, bensì in compagnia dell’ormai famosissima e amatissima Laila Hasanovic, la modella danese che ha fatto breccia nel suo cuore e che ultimamente lo ha accompagnato praticamente ovunque.

Tanto è vero che c’era anche lei, mercoledì sera, al Billionaire, il locale di Flavio Briatore che, in quella stessa occasione, ha ospitato anche un altro campione, appartenente però all’universo della Formula 1. Ci riferiamo a Fernando Alonso che, esattamente come Sinner, si è goduto la location del locale cult del jet set, nota per ospitare star, milionari e celebrità. Il luogo perfetto per rilassarsi un altro po’ prima di tornare alla vita sportiva di tutti i giorni, benché nessuno si aspettasse forse di vederlo lì, distante com’è di solito dalla vita mondana.

Sinner nel jet-set di Dubai. E con lui c’è Laila

Ma l’attenzione, nel momento in cui sui social sono circolate le foto dei campioni al Billionaire, non è caduta solo su Sinner: anche la sua compagna Laila è di nuovo sotto i riflettori, bella come il sole e sempre più vicina al tennista più amato del Bel Paese.

Sinner
Sinner nel jet-set di Dubai. E con lui c’è Laila (Instagram) – Bettingnews.it

Il suo ruolo è semplice ma efficace: presenza discreta, elegante, capace di tenere vivo l’interesse senza fare assolutamente nulla di esagerato. E in un’epoca dove ogni like conta, la sua apparizione sembra pensata per bilanciare show e normalità.

Insomma: per il tennis è tempo di rientro, ma non per Sinner. Non ancora, intenzionato com’è a godersi la sua Laila prima che il tempo libero a loro disposizione scada.

Gestione cookie