Non è alle Maldive in compagnia della famiglia Berrettini, ma Vanessa Bellini si è consolata facendo incetta di like e commenti con un outfit da urlo.
C’è chi fa il bagno a ridosso della barriera corallina e poi c’è chi, invece, inchioda tacchi a terra fra prove e riflettori. Vanessa Bellini, la ballerina 22enne che ormai fa coppia con il tennista Matteo Berrettini, appartiene proprio a questa seconda categoria.

Basta studiare bene il suo profilo social, insieme a quello del fidanzato e del resto dei suoi familiari, per appurare che l’ex allieva di Amici, contrariamente alle aspettative, non è al Patina resort con il clan Berrettini. Ci sono Matteo, mamma Claudia e papà Luca, ma anche il “piccolo” di casa Jacopo e la sua dolce metà, Beatrice.
L’occasione era ghiotta, dunque, ma a la ballerina ha preferito restare in Italia per i suo impegni lavorativi. Una scelta che sembra quasi una dichiarazione, se vogliamo. Sta a significare, volendola interpretare così, che il successo personale, a volte, ha la precedenza anche su tramonti da cartolina.
Le Maldive possono aspettare: Vanessa buca lo schermo
Dal suo profilo social, in ogni caso, abbiamo capito che in qualche modo si è consolata lo stesso. Lo ha fatto pubblicando un piccolo carosello di foto provocanti che, manco a dirlo, ha riscosso un incredibile successo.

Lo sguardo deciso, l’outfit da scena, il fisico mozzafiato: Vanessa avrà anche rinunciato al piacere di un tuffo nell’oceano, ma ha conquistato, in compenso, il cuore di tantissimi follower.
Con quel look, del resto, ha vinto facile. Crop top con le maniche a sbuffo, shorts che non lasciano spazio all’immaginazione e stivali cuissardes, dal tacco altissimo, che slanciano la figura e la rendono estremamente sexy.



